Ricercatori e scienziati di cinque Paesi proclamati vincitori del Premio King Faisal 2018

Cinque tra ricercatori e scienziati provenienti da Malesia, Giordania, Tunisia, Stati Uniti e Regno Unito sono stati proclamati vincitori della 40a edizione del rinomato Premio King Faisal  2018 per i significativi contributi profusi a favore dell’Umanità.
RIYADH, Regno dell’Arabia Saudita, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Cinque tra ricercatori e scienziati provenienti da Malesia, Giordania, Tunisia, Stati Uniti e Regno Unito sono stati proclamati vincitori della 40a edizione del rinomato Premio King Faisal 2018 per i significativi contributi profusi a favore dell’Umanità. Il Premio celebra i risultati migliori ottenuti in cinque categorie: Servizio all’Islam, Studi islamici, Lingue e letterature arabe, Medicina e Scienza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180119005512/it/

His Royal Highness Prince Khalid Al-Faisal, Chairman of King Faisal Prize Board, Abdulaziz (Photo: A ...

His Royal Highness Prince Khalid Al-Faisal, Chairman of King Faisal Prize Board, Abdulaziz (Photo: AETOSWire)

Il professor Irwandi Jaswir, vicepreside dell’International Institute for Halal Research and Training (INHART) nonché segretario del Consiglio dei professori dell’International Islamic University Malaysia (IIUM), è stato proclamato vincitore per la categoria Servizio all’Islam per l’impegno profuso a favore dello sviluppo della ‘Halal Science’ (Scienza della conformità) e degli alimenti e beni di consumo ‘Halal’ (conformi).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per la King Faisal Foundation
Nora Sankour, +971568797444
nora@hadathgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180119005512/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti