BroadVision presenta eMerchandising e eMerchandising Uplift all’e-Commerce NetComm Forum 2009

BroadVision eMerchandising - Una soluzione innovativa per incrementare le vendite online e per fidelizzare il cliente
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) BroadVision, Inc., (NASDAQ: BVSN) fornitore globale di soluzioni strategiche per l‘e-Commerce e l’e-business, annuncia oggi che sarà presente all’e-Commerce NetComm Forum il 14 Maggio 2009 presso Palazzo Mezzanotte a Milano (www.ecommerceforum.it). I visitatori potranno partecipare ai nostri workshop che affrontano i temi di Smart Selling Online e di Social Commerce per capire come emergere rispetto alla concorrenza e come migliorare le vendite online in tempi di crisi economica, realizzando proposte personalizzate e offrendo esperienze di shopping online di alto livello.

Lo scopo del Netcomm Forum è di trasmettere alle aziende l’importanza sempre maggiore dell’e-Commerce nel mercato italiano e di prendere in esame le migliori piattaforme tecnologiche attualmente disponibili, tra le quali le soluzioni proposte da BroadVision: eMerchandising™ e eMerchandising Uplift.™

 

“ BroadVision comprende le attuali problematiche delle aziende che cercano di aumentare le vendite online ed i profitti, ma che si trovano ad affrontare una guerra dei prezzi dovuta alla crisi economica” conferma Andrea Rubei Vice President e General Manager di America ed EMEA presso BroadVision. “Durante l‘e-Commerce Netcomm Forum, presenteremo la nostra soluzione stand-alone per l’eMerchandising nonche’ la versione offerta in modalita’ Software as a Service (SaaS), eMerchandising Uplift. Gli obbiettivi saranno quelli di dimostrare alle aziende come proporre prodotti selezionati appositamente per il cliente e prezzi calcolati in funzione del contenuto del carrello al fine di offrire le migliori proposte e superare la concorrenza.

 

Su eMerchandising

 

La soluzione BroadVision eMerchandising consente ai commercianti di proporre prodotti appositamente selezionati per il cliente e di applicare prezzi e sconti in base al comportamento del cliente e ai prodotti inseriti nel carrello. Le promozioni e gli incentivi all’acquisto sono evidenziati al cliente tramite messaggi contestualizzati che appaiano sia durante la fase di acquisto che all’interno del carrello stesso.

 

eMerchandising e’ una soluzione platform-independent che si integra facilmente sia con la piattaforma BroadVision® Commerce Agility Suite™ che con qualsiasi altra piattaforma di e-Commerce. Il prodotto eMerchandising permette alle aziende di creare, implementare e gestire strategie di vendita e di promozione online al fine di incentivare i clienti ad incrementare gli acquisti, mantenendo però adeguati margini di profitto e la dovuta attenzione alla qualità.

 

Con eMerchandising il commerciante garantisce al cliente un’esperienza di acquisti online che non teme confronti, incrementando le vendite e rafforzando la fidelizzazione. eMerchandising è uno strumento innovativo ed unico, realizzato con le più recenti tecnologie BroadVision frutto di 15 anni di esperienza in ambito e-Commerce e, piu’ in generale e-business.

 

eMerchandising Uplift – Periodo di Prova Senza Rischi

 

Nell’ambito di una promozione speciale BroadVision propone un Periodo di Prova Senza Rischi per 30 giorni della versione SaaS, eMerchandising Uplift, che è già in fase di test presso alcune aziende di e-Commerce come Ausilium (www.ausilium.it), il portale leader della salute e del benessere nel Italia e OneCall.com (www.onecall.com), uno dei maggiori internet retailers negli stati uniti. Il prodotto eMerchandising Uplift fornisce molte funzionalità del prodotto eMerchandising e consente la creazione di incentivi nel carrello e nelle pagine dove vengono visualizzati i prodotti.

 

Venite a visitarci al NetComm E-Commerce Forum e partecipate ad una dimostrazione di BroadVision eMerchandising disponibile anche come servizio tramite la soluzione BroadVision eMerchandising Uplift. Se desiderate incontrarci durante il NetComm Forum il 14 Maggio presso Palazzo Mezzanotte a Milano, siete pregati di contattare Ettore Nelva Stellio at +39 02 56 80 89 71 oppure via email: [email protected]. Inoltre vi potete registrare direttamente al seguente indirizzo: www.broadvision.com/mktg/NetComm09.

 

Su BroadVision

 

Azienda Leader per l’innovazione dal 1993, BroadVision e’ un fornitore mondiale di soluzioni per l’e-business. Le nostre applicazioni modulari e i flessibili strumenti di sviluppo, costruiti su una robusta infrastruttura per la personalizzazione ed il self-service, abilitano diverse piattaforme web mission-critical che trasferiscono un valore incalcolabile a numerosi clienti in tutto il mondo. Centinaia di organizzazioni, che servono piu’ di 50 milioni di utenti registrati – quali Baker Hughes, BioRad Laboratories, Epson America, Fiat, Hilti, Iberia, ING Bank, Prime Polymer, Renault, Sony, Standard Chartered Bank, Vodafone, e Xerox – fanno affidamento su BroadVision per la loro piattaforma di e-business.

 

Per ulteriori informazioni su BroadVision, Inc. potete inviare una email a [email protected] oppure visitare il nostro sito www.broadvision.com.

 

BroadVision, eMerchandising, eMerchandising Uplift and Commerce Agility Suite are trademarks or registered trademarks of BroadVision, Inc. in the United States and other countries

 

###
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Heike Nowak
 BroadVision (Leggi tutti i comunicati)
Via Noto 10
20141 Milano Italia
[email protected]
0033177321010