Nobuyuki Idei entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Lenovo

Sostituisce il Consigliere uscente Jim Coulter nel CdA della primaria società di PC, con il tasso di crescita più alto del mondo
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il gruppo Lenovo, terzo produttore di PC a livello mondiale, ha reso noto oggi che Nobuyuki Idei entrerà nel Consiglio di amministrazione della società, in qualità di Consigliere indipendente non esecutivo. Idei è il fondatore e l'amministratore delegato di Quantum Leaps Corporation, nonché presidente e amministratore delegato di Sony Corp. Sostituirà il consigliere non esecutivo uscente James Coulter.

Coulter è tra i co-fondatori di TPG Capital, che fu un importante investitore iniziale della Società al momento dell'acquisizione della Divisione Personal Computing di IBM nel 2005 e che, lo scorso anno, si è ritirata cedendo le sue residue partecipazioni nella Società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Lenovo
Hong Kong:
Angela Lee, 852 2516 4810
[email protected]
oppure
U.S.:
Ray Gorman, 919-257-6325
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110928006117/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti