Westbound Taxi domenica 20 ottobre al Café de la Paix di Bologna

I grandi e mitici cantautori della West Coast americana interpretati dal duo Westbound Taxi ovvero Giada Olivia (voce) e Dario Coriale a chitarra, armoniche e cori domenica 20 ottobre al Café de la Paix di Bologna
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - società)

La voce, il sound e la poesia di Bob Dylan, Neil Young, Janis Joplin, Simon and Garfunkell, Joni Mitchell,  Crosby Still Nash and Young e gli Eagles. I grandi e mitici cantautori della West Coast americana interpretati da Westbound Taxi ovvero Giada Olivia  (voce) e Dario Coriale a chitarra, armoniche e cori.

La stagione dei concerti del Cafe  de la Paix  questa settimana, domenica 20 ottobre dalle 19, offre questo concerto che porta alla migliore musica degli Stati Uniti. Grandi classici reinterpretati dalla coppia di base a Bologna.

Il cartellone dei concerti  continuerà, sempre la domenica dalle 19,  fino al 22 concerti e vedrà sul palco Giuseppe Quaranta e Antonio Morano,  William Manera Trio,  Moonage nel tributo a Lucio Battisti,  Blue  Deltram e Radio Hit.

Il concerto con l’aperitivo viene a costare 9 euro. Si può prenotare il tavolo allo 051/2750233

gian Nieddu
 free lance (Leggi tutti i comunicati)
Via Giosuè Carducci 12