Sai “Come allevare il tuo Pulcino”? Vieni a scoprirlo da Agrifutura a Mezzani (PR)

Sabato 21 aprile in collaborazione con il cliente Agrifutura di Mezzani (Parma)Cargill® e il suo brand Raggio di Sole® ti aspettano per una giornata tecnica dedicata all’allevamento del pulcino.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Con l’obiettivo di far riscoprire la genuinità delle tradizioni rurali italiane alle ore 10 di sabato 21 aprile, presso il rivenditore Agrifutura di Mezzani a Parma, Raggio di Sole® ha in programma una giornata tecnica dedicata all’allevamento del pulcino.

Durante questa giornata speciale, visitatori e clienti potranno ricevere tutte le istruzioni necessarie per poter sperimentare in prima persona l’appagante esperienza di un allevamento “chiavi in mano” e acquistare tanti dei prodotti che Raggio di Sole® mette a disposizione per intraprendere al meglio quest’avventura.

Amore per la terra, per gli animali e per la vita all’aria aperta guidano da sempre la filosofia di Raggio di Sole®: una sana e corretta alimentazione, il benessere psicologico di adulti e bambini derivante dall’attività di allevare a casa propria, fanno sì che l’allevamento “a casa propria” non sia solo un hobby semplice e divertente ma anche un’occasione di aggregazione per tutta la famiglia.

Sabato 21 aprile alle ore 10 vieni a trovarci da Agrifutura a Mezzani in provincia di Parma per scoprire “Come allevare il tuo Pulcino”!,
Ti aspettano tanti gadget in omaggio e altre bellissime sorprese!

lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia