Introduzione alla Marketing Automation

Migliora le prestazioni delle tue campagne di e-mail marketing, social media marketing e Pay Per Clic. Il 22 ottobre 2014 scopri come generare nuovi leads e aumentare le conversioni nella tua azienda!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Si terrà il 22 ottobre 2014, a Milano, il primo workshop gratuito sulla Marketing Automation (www.teraplan.it/ma), un tema di ampio interesse che negli ultimi mesi sta iniziando ad affermarsi sempre di più anche nel nostro paese.
Ma da dove nasce la necessità di “automatizzare i processi del marketing”? L’avvento di Internet prima, e del web 2.0 poi, ha aperto nuovi orizzonti nei quali non è più sufficiente porsi come obiettivo il raggiungimento di un ampio pubblico di mercato. Oggi più che mai è fondamentale sapersi orientare in un vasto mare di informazioni che ogni giorno si fa via via sempre più complesso.
È in questo panorama che viene in nostro aiuto la Marketing Automation: una miscela di strategia, produzione di contenuti e utilizzo automatizzato dei canali telematici che consente di catturare ogni possibile interesse - del target di riferimento - mantenerlo e nutrirlo.
Il workshop “Introduzione alla Marketing Automation”, promosso da Teraplan S.r.l. (www.teraplan.it),  si terrà mercoledì 22 ottobre a partire dalle ore 14.30, presso UNA HOTEL CUSANI in via Cusani 13 a Milano, e toccherà numerosi argomenti del web marketing tra i quali:

• E-mail marketing
  • Social Media Marketing
  • Customer Relationship Management
  • Campagne Pay Per Clic
  • Lead Generation
  • Lead Management

Per iscriversi all’evento è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.teraplan.com/ma e iscriversi compilando l’apposita form.

Doreen Scuri
Teraplan S.r.l.