Alimentaria&Hostelco segnano un punto di svolta nella ripresa del settore

In questo modo, Alimentaria&Hostelco ha consolidato ancora una volta la sua posizione di evento strategico globale per l'internazionalizzazione delle aziende partecipanti. Su oltre 3.000 espositori, 400 erano internazionali, provenienti da 52 Paesi. Brasile, Slovacchia, Australia, Canada, Emirati Arabi Uniti e Porto Rico hanno partecipato per la prima volta all'evento. In questo modo,Alimentaria & Hostelco  ha consolidato ancora una volta la sua posizione di evento strategico globale per...
Australia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

La piattaforma fieristica ha riconfermato la sua leadership, migliorando la complementarità dei settori rappresentati e offrendo una piattaforma aziendale eccellente per i suoi professionisti. È interessante segnalare la presenza di 1.400 grandi acquirenti invitati da mercati strategici per l'esportazione di attrezzature per gli alimenti e la ristorazione, come l'Unione europea, gli Stati Uniti e l'America Latina, che hanno partecipato a circa 13.000 incontri con le aziende.

Alimentaria&Hostelco segnano un punto di svolta nella ripresa del settore

Innovazione alimentare sostenibile e sana, gastronomia, gestione legata alla sostenibilità, prodotti sani e aumento di proteine vegetali, oltre alle ultime tendenze nel settore alberghiero, sono stati i protagonisti del programma di attività di entrambi gli eventi, in cui sono state presentate oltre 300 innovazioni, con la partecipazione di 30 chef leader per un totale di 36 stelle Michelin. Inoltre è stato possibile visitare la riproduzione di un hotel con le più recenti tecnologie.

La prossima edizione della piattaforma fieristica organizzata da Fira de Barcelona si terrà a marzo 2024 presso la sede Gran Via.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1783223/Fira_de_Barcelona.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/659718/Fira_Barcelona_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road