Nella Stanza del Sindaco

Prima intervista al nuovo Sindaco di Cefalù Daniele Tumminello. I dati della diretta elettorale dagli studi di Radio CammarataWeb. Caro bollette Adiconsum con intervista al Responabile Antonio Rocco. Raffigurazioni pittoriche dei miracoli di Sant'Antonio. Questi i temi del Giornale di Cefalù del 23 giugno 2022
Cefalù, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

23-6-2022  n.1706 anno 39 - Nella stanza del Sindaco
Daniele Tumminello, neo eletto Primo cittadino, risponde alle domande del Giornale di Cefalù nella sua nuova stanza al secondo piano del Palazzo di Città in piazza Duomo.


Oltre 18 mila visualizzazioni, lunedì 13 giugno, ha raggiunto la diretta elettorale web (7 ore, dalle 14 alle 21) dagli studi di Radio Cammarata. Che cosa hanno detto: Pippo Abbate e Simona Vicari (Cefalù); Anna Maria Cangelosi e Mario Cicero (Castelbuono); Giuseppe Ferrarello (Gangi); Marcello Catanzaro (Isnello); Pietro Macaluso (Petralia Soprana).


Allarme consumatori per il "caro bollette", l'AdiConsum a Castelbuono e Cefalù - Intervista al Responsabile Antonio Rocco.
Miracoli di Sant'Antonio in Convento. Grandi raffigurazioni pittoriche nelle volte della Casa di accoglienza Maria Santissima di Gibilmanna - Parla il Parroco fra' Aurelio Biundo.


Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 giugno 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Carlo Antonio Biondo
 Il Giornale di Cefalù (Leggi tutti i comunicati)
Cavour, n.38
90100 Cefalù Italia