Il nuovo bluetooth speaker portatile GX-BT60 SHARP accende l’estate

Sharp ha lanciato sul mercato il nuovo GX-BT60: parliamo di uno speaker Bluetooth molto compatto e dal design accattivante, da comprare a occhi chiusi.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Un picnic al parco o una giornata rilassante in spiaggia sono occasioni perfette per godersi l’estate; GX-BT60 è il compagno ideale grazie alla sua praticità di trasporto, merito di un comodo laccettino.

 

Si tratta di uno speaker bluetooth portatile davvero molto robusto, pensato per essere utilizzato all’aperto e grazie alla certificazione IP67 è impermeabile e resistente alla polvere.

 

La qualità dell’audio, con una potenza 6 watt, supportata da una tecnologia DSP (Digital Signal Processing) è davvero sorprendente. E grazie alla modalità Duo (True Wireless Stereo) si possono anche accoppiare tramite wireless, e quindi senza fili, due altoparlanti della serie GX-BT60 e ottenere una dimensione del suono stereo davvero avvolgente.

 

La batteria al litio ricaricabile integrata da 1800 mAh garantisce fino a 13 ore di riproduzione, e può essere ricaricato tramite microUSB. Proprio la durata della batteria lo rende un gadget indispensabile per ascoltare della musica al mare o in montagna lontani da fonti di ricarica.

 

Grazie alle modalità di connessione, tramite bluetooth 5.0 e cavo microUSB e AUX-IN, si può collegare lo speaker a diversi dispositivi per ascoltare la propria musica. Inoltre, è possibile accedere agli assistenti vocali come Siri o Alexa via Bluetooth. L’altoparlante di Sharp è anche dotato di un microfono incorporato, che permette di impostare la qualità dell’audio e di selezionare i brani.

 

Lo speaker portatile GX-BT60 di Sharp è disponibile nelle versioni in nero, grigio e blu al prezzo di 29,00€, è possibile trovarlo in vendita online su Amazon ad un prezzo molto conveniente.

 

Sharp GX-BT60 è assolutamente il prodotto ideale per gli amanti della musica e dell’aria aperta, insomma un best buy per l’estate 2021.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
elena guzzella
 DAG Communication (Leggi tutti i comunicati)
via saffi 30
20123 milano
[email protected]
0289054160
Allegati
Non disponibili