“VAT Add-On for SAP S/4HANA®” di Meridian ottiene l'integrazione certificata con SAP S/4HANA, on-premise edition

Meridian VAT Add-on for SAP S/4HANA consente procedimenti fiscali automatizzati e conformi
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Meridian Global Services, un fornitore internazionale di soluzioni per l'imposta sul valore aggiunto e partner di SAP, ha annunciato oggi che la sua soluzione Meridian VAT Add-on for SAP S/4HANA®, versione 7.5, è stata certificata da SAP per l'integrazione con SAP S/4HANA, on-premise edition. L'integrazione della soluzione fiscale con SAP S/4HANA permette ai clienti di svolgere procedure fiscali indirette totalmente automatizzate e conformi direttamente all'interno del proprio software SAP S/4HANA, senza bisogno di interfaccia con altri sistemi..

Il SAP® Integration and Certification Center (SAP ICC) ha certificato che Meridian VAT Add-on for SAP S/4HANA, versione 7.5, è integrabile con SAP S/4HANA, on-premise edition.