Ham Holy Burger presenta il nuovo menu estivo ancora più attento alle eccellenze e alle tipicità della città con gli Hyperlocal. (di Clelia Martino)

Successo alla Terrazza Termini per l’Ham Loves Roma con la carne di Roberto Liberati e per l’Ham Loves Moving con i pani di Gabriele Bonci. Ham Holy Burger valorizza il rapporto con i fornitori diretti, dalla Granda con il Giotto di Fassona Piemontese Slow Food, ai bun del panettiere artigiano Antonio Valendino e alle nuove collaborazioni con macellai e panettieri locali.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Un’estate ricca di novità e profumata di eccellenze si affaccia dal menu di Ham Holy Burger, il marchio che identifica l’ hamburgeria di altissima qualita’.

La prima notizia, anche se si parla di qualità, la fa la quantità: tutti i panini di Ham Holy Burger hanno da questo mese un hamburger da 180 grammi per rendere ancora più lungo il piacere della carne e i grandi classici come l’Holyburger o il gettonatissimo Crunch diventano ancora più buoni.

Ham Holy Burger continua a puntare sulle eccellenze delle materie prime e introduce un concetto di attenzione alle città che ospitano i suoi ristoranti e ai artigiani della zona. Un’idea che ha fatto la prima comparsa all’apertura di Genova con il panino Ham Loves Genova che ha sottolineato questo stretto legame con il territorio e la qualità. Alla carne di Fassona Piemontese Presidio Slow Food, che è l’ingrediente principale dell’offerta, si aggiunge il bun artigianale realizzato su nostra ricetta dal panettiere Antonio Valendino con il pesto Rossi di Roberto Panizza.

E’ nata su questa idea anche la collaborazione avviata a Roma, con il macellaio e guru della carne di qualità Roberto Liberati che ha ricettato per Ham un particolare hamburger e che lo Chef del noto brand Enzo De Angelis ha abbinato a uova strapazzate e guanciale ,per i viaggiatori che transiteranno nella nuova area di ristoro della stazione Termini e per i clienti di via Chiana e di via Brescia.

“Questa di Roma è la prima tappa di un viaggio del gusto che toccherà nei prossimi mesi Milano, Genova, Verona e Padova con importanti collaborazioni che entreranno stabilmente nel menu di Ham Holy Burger insieme a carni speciali oltre a quelli italiane anche a quelle del Mondo “ ha dichiarato Enzo De Angelis.

Il menu estate vi veste di nuovo e porta anche una suddivisione dei panini di stagione, di mare, con il Mio Capitano e il Crab con polpa di granchio. E non mancano gli speciali di carne bianca: Oink, di maiale e Cheek to Chicken, di carne di pollo.

Resta il panino senza glutine (Gluten Free) e – il vegano Qui-No, con hamburger di quinoa e zucchine, cheddar e maionese vegani.
Ci sono come sempre le fresche insalate che potranno sostituire l’hamburger e permettere agli amici di condividere un tavolo da Ham Holy Burger incrociando le preferenze alimentari contemporanee.

E chiudiamo con gli insaziabili che della carne hanno fatto un rito sacro come è per Ham Holy Burger: nella sezione Maxi con carne di Limousine fa la sua comparsa il Mega, un gigante buono fatto con uno strepitoso hamburger di 250 grammi per mettere a tacere le fami più poderose.

Altra novita’ e’ sui vini di Ham Holy Burger e’ stato inserito un’ innovativo marchio modenese dell’azienda agricola RossoModena,il noto RossoModna è un Lambrusco premium di Sorbara DOC di gradazione 11,5% vol , vino frizzante con profumo di frutta bianca e fiori con un sapore vivace, sapido e asciutto con un fondo di lievito.

Da Ham Holy Burger qualita’ e quantita ‘ crescono insieme!
Buone estate con Ham !!!

I ristoranti Ham Holy Burger

Roma via Chiana 58, tel. 06 884 0685
via Brescia 24 tel. 06 8956 2939