Corso Ottantaventi "COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA"
Ottantaventi srl, società di formazione e consulenza, presenta il Corso "COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA"
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)
La CUSTOMER EXPERIENCE è l'insieme delle sensazioni, idee e EMOZIONI che il Cliente matura interagendo con l’azienda e i suoi prodotti/servizi.
Migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE del Cliente con il TEAM di VENDITA significa migliorare subito i RISULTATI, infatti le aziende all’avanguardia che la attuano hanno tassi di crescita dei ricavi doppi rispetto alle altre.
Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i Responsabili Vendita acquisiscono:
– le conoscenze sulle emozioni che consentono di far sperimentare al cliente CUSTOMER EXPERIENCE eccellenti;
– una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE.
Il Corso é svolto da Adriana Galgano, il 30-31 Maggio 2019, a Milano (Hotel Ibis Milano Centro).
https://ottantaventi.it/adriana-galgano/
>> Tutti i DETTAGLI del Corso:
https://ottantaventi.it/corsi-classic/corso-come-migliorare-la-customer-experience-per-responsabili-vendita/
>> Leggi i FEEDBACK di chi ha partecipato al Training Café sull'argomento:
https://ottantaventi.it/corsi/feedback/feedback-vendita/feedback-training-cafe-customer-experience-excellence/
>> Per ulteriori informazioni:
- contatta le segreterie Corsi Milano 02 46712222 o Perugia 075 5004435
- compila il web form https://ottantaventi.it/contattaci/
Ottantaventi lavora dal 1973 nella formazione per il Management e le Vendite e dal 2015 lavora in progetti formativi per la Customer Experience.
https://ottantaventi.it/formazione-chi-siamo/
Migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE del Cliente con il TEAM di VENDITA significa migliorare subito i RISULTATI, infatti le aziende all’avanguardia che la attuano hanno tassi di crescita dei ricavi doppi rispetto alle altre.
Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i Responsabili Vendita acquisiscono:
– una metodologia pratica e concreta per costruire il miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal proprio TEAM;
– le conoscenze sulle emozioni che consentono di far sperimentare al cliente CUSTOMER EXPERIENCE eccellenti;
– una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE.
Il Corso é svolto da Adriana Galgano, il 30-31 Maggio 2019, a Milano (Hotel Ibis Milano Centro).
https://ottantaventi.it/adriana-galgano/
>> Tutti i DETTAGLI del Corso:
https://ottantaventi.it/corsi-classic/corso-come-migliorare-la-customer-experience-per-responsabili-vendita/
>> Leggi i FEEDBACK di chi ha partecipato al Training Café sull'argomento:
https://ottantaventi.it/corsi/feedback/feedback-vendita/feedback-training-cafe-customer-experience-excellence/
>> Per ulteriori informazioni:
- contatta le segreterie Corsi Milano 02 46712222 o Perugia 075 5004435
- compila il web form https://ottantaventi.it/contattaci/
Ottantaventi lavora dal 1973 nella formazione per il Management e le Vendite e dal 2015 lavora in progetti formativi per la Customer Experience.
https://ottantaventi.it/formazione-chi-siamo/
Per maggiori informazioni
Sito Web
https://ottantaventi.it/
Contatto
Ufficio Stampa
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Ottantaventi srl
Via mario Angeloni 43/a
06124 Perugia Italia
[email protected]
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