Egon Zehnder e Mobius Executive Leadership ufficializzano una partnership strategica esclusiva

Gli eminenti esperti in consulenza e sviluppo dirigenziale uniscono le forze per accelerare la trasformazione individuale e delle organizzazioni. . I programmi rappresentano un approccio innovativo, in materia di perfezionamento dei quadri superiori, mirato alla formazione e alla trasformazione dei manager, per il successo nel complesso panorama attuale. . L’unione commerciale migliora le eccellenti competenze di entrambe società nei rispettivi portafogli di consulenza dirigenziale. . Le offerte congiunte saranno basate sull’opera WINNING FROM WITHIN: A BREAKTHROUGH METHOD FOR LEADING, LIVING AND LASTING CHANGE®, inclusa nell’elenco dei best seller del New York Times, e sul ‘Potential Model’ di Egon Zehnder .
LONDRA e ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Egon Zehnder, società mondiale di consulenza manageriale, ha concluso una partnership ufficiale con Mobius Executive Leadership, importante società di sviluppo dirigenziale con sedi in Europa e negli Stati Uniti.

Questo partenariato combina i metodi proprietari di ciascuna delle due società per accelerare lo sviluppo personale e professionale dei quadri superiori e per stimolare la capacità di trasformazione delle organizzazioni.