I-PEX parteciperà a Electronica 2016, stand B3.528

I-PEX, una divisione del gruppo Dai-ichi Seiko, uno dei maggiori produttori al mondo di connettori elettronici, ha annunciato la sua partecipazione a Electronica, la fiera che si terrà a Monaco dall’8 all’11 novembre 2016.
PARIS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I-PEX, una divisione del gruppo Dai-ichi Seiko, uno dei maggiori produttori al mondo di connettori elettronici, ha annunciato la sua partecipazione a Electronica, la fiera che si terrà a Monaco dall’8 all’11 novembre 2016.

Electronica Munich, che si svolge ogni due anni, è il più importante evento internazionale per i produttori di componenti, sistemi e applicazioni. Da cinquant’anni, l’evento fieristico rappresenta il trampolino di lancio di innovazioni nel settore dell’elettronica. Più di 73.000 visitatori provenienti da 87 paesi sono attesi all’evento.

In occasione della fiera, I-PEX presenterà gli ultimi prodotti: i connettori Novastack35-HDP e CABLINE-CAII, oltre ai connettori card-to-card e micro-coassiali per applicazioni a elevata larghezza di banda fino a 20Gbps, come fotocamere 3D e schermi ad alta risoluzione; i connettori FFC/FPC MINIFLEX5-FF e EVAFLEX5-VS auto-lock, utilizzati nei settori automobilistico e industriale e totalmente operativi rispettivamente a temperature massime di 125 °C e 105 °C.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Press contact:
B Consulting
Nadine Rodionoff – Patrick Becker
Tel.: +33 01 46 21 72 66
nrodionoff@b-consulting.com
Website: www.b-consulting.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161011006819/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Omron accende electronica 2016 con innovativi progetti nel campo dei sensori Omron accende electronica 2016 con innovativi progetti nel campo dei sensori  -  Hoofddorp, Olanda, 16 settembre 2016 – Un modulo di riconoscimento facciale ancora più veloce e potente e un precisissimo sensore elettronico per il rilevamento della polvere: sono queste due delle innovazioni che Omron Electronic Components Europe presenterà in occasione…
Novello sotto il Castello 2016, la festa del vino pugliese dall’11 al 13 novembre a Conversano Novello sotto il Castello 2016, la festa del vino pugliese dall’11 al 13 novembre a Conversano  -  Dall’ 11 al 13 novembre 2016 Conversano sarà la capitale del vino pugliese con la VIII edizione di Novello sotto il Castello – Vino, Gastronomia & Musica. Tre giorni dedicati alla scoperta delle migliori cantine di Puglia e alla valorizzazione di…
Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016 Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016  -  Oslo, Norvegia (Autunno/Inverno 2016) – Chiamata come il dio norvegese della neve, la collezione Ullr di Helly Hansen è fatta appositamente per tenere asciutti protetti e nel comfort gli sciatori freeride professionisti in tutti gli ambienti alpini e nelle…
Sonic Foundry tiene delle dimostrazioni della versione perfezionata di Mediasite Video Platform all'evento ISE 2016, la maggiore conferenza al mondo dedicata al settore audiovisivo Sonic Foundry tiene delle dimostrazioni della versione perfezionata di Mediasite Video Platform all'evento ISE 2016, la maggiore conferenza al mondo dedicata al settore audiovisivo  -  (ISE stand #3-C130) — Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), fornitore di fiducia di portata globale di soluzioni per la creazione e la gestione di video, ha…
Temac comunica la sua partecipazione alla fiera Drupa 2016 Temac comunica la sua partecipazione alla fiera Drupa 2016  -  Temac, azienda italiana leader nel settore della produzione di taglierine ribobinatrici e macchine speciali a richiesta, comunica la sua partecipazione alla fiera Drupa 2016. Si tratta di un evento internazionale che ogni quattro anni riunisce attorno a sé il mondo delle arti grafiche e…
Loading....