Withouse, l'agenzia immobiliare cascinese dei "giovani": "cerchiamo personale"

Davide Calò (28 anni) è il titolare di un'agenzia rinomata nel Comune di Cascina, che opera anche in tutta la Provincia. Molto conosciuta, soprattutto perché arricchita dal lavoro dei giovani.
Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

A Cascina, cittadina a pochi chilometri dalla città di Pisa, "Withouse - Servizi Immobiliari" guidata dal giovane imprenditore Davide Calò, è una delle agenzie ad avere più giovani all'interno del suo staff.

Nata un anno fa dall'esperienza pluriennale del suo titolare, è oggi un punto di riferimento per tutta Cascina e opera altresì in tutta la Provincia di Pisa.

"Credo fortemente nei giovani, essendo anche io un giovane, perché so che molti miei coetanei hanno voglia di crescere e di mettersi in gioco e noto l'entusiasmo e lo spirito di squadra all'interno della mia agenzia. Ecco perchè sto cercando altri ragazzi e ragazze a cui voglio dare l'opportunità di fare carriera e di crescere umanamente e professionalmente".

Davide è socio di Fulvio Cialandroni, con la quale ha co-fondato la startup F&F, società immobiliare con una sede fisica a Dubai.

 

L'agenzia immobiliare si trova in Via Tosco Romagnola 262 a Cascina e le candidature sono aperte.

Per mandare il curriculum potete inviare una mail a: [email protected] o telefonare allo: 050 8666 380.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa