I clienti Signiant Media Shuttle utilizzano sempre di più l’archiviazione sul cloud

La flessibilità di implementazione è coerente con le tendenze del mercato mentre le aziende adottato i sistemi di archiviazione Amazon Web Services e Microsoft Azure
LEXINGTON, Massachussets, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Signiant, il leader nel settore del software per il trasferimento intelligente dei file, oggi ha annunciato una domanda in rapida crescita per l’opzione di implementazione dell’archiviazione sul cloud offerta da Media Shuttle, lo standard di fatto per il trasferimento pratico di file di grandi dimensioni. Mentre si diffonde sempre di più l’uso dell’archiviazione sul cloud, l’architettura unica di Shuttle mette in grado i clienti di utilizzare agevolmente Amazon Web Services o Microsoft Azure per la componente di archiviazione dei loro sistemi di trasferimento accelerato dei file.

“Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un notevole aumento della richiesta dell’opzione di implementazione sul cloud disponibile con Media Shuttle”, ha detto Cory Bialowas, Vice Presidente senior Gestione prodotto presso Signiant.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Signiant
Katie Staveley, +1 781-221-4030
Vicepresidente marketing
[email protected]
o
PAN Communications
Ariel Burch, +1 617-502-4300
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160224005447/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti