Il trattamento a lungo termine CRYSVITA® ▼ (burosumab) riduce l'onere della malattia in pazienti adulti affetti da ipofosfatemia legata al cromosoma X (XLH), una rara patologia genetica metabolica delle ossa

La terapia estesa con CRYSVITA migliora significativamente la sintomatologia del dolore, la rigidità, la spossatezza e le funzioni fisiche e motorie rispetto al basale dopo 96 settimane Kyowa Kirin Co., Ltd. (TSE:4151, Kyowa Kirin) oggi ha annunciato la pubblicazione di nuovi dati che mettono in evidenza i vantaggi a lungo termine del trattamento con CRYSVITA ® (burosumab) nei pazienti adulti affetti da ipofosfatemia legata al cromosoma X (XLH), una rara malattia genetica metabolica delle ossa…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Kyowa Kirin Co., Ltd. (TSE:4151, Kyowa Kirin) oggi ha annunciato la pubblicazione di nuovi dati che mettono in evidenza i vantaggi a lungo termine del trattamento con CRYSVITA® (burosumab) nei pazienti adulti affetti da ipofosfatemia legata al cromosoma X (XLH), una rara malattia genetica metabolica delle ossa. I dati mostrano che gli adulti affetti da XLH soffrono in maniera significativa di dolori, rigidità, spossatezza e compromissione delle funzioni fisiche e motorie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Kyowa Kirin Co., Ltd.:
Media
Hiroki Nakamura
+81-3-5205-7205
Email: [email protected]

Kyowa Kirin International:
Media
Stacey Minton
+44 (0) 7769 656073
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210924005406/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili