“Premio Internazionale William Shakespeare” di Area Cultura. 4 maggio al Palazzo UNAR a Roma

L’evento sarà arricchito con ospiti artisti che infonderanno magia nell'aria con le loro esibizioni, regalandoci momenti di pura bellezza e ispirazione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Se siete pronti a immergervi in un vortice di emozioni e poesia, segnatevi questa data nel vostro cuore: il 4 maggio 2024 a Roma, presso il Palazzo UNAR – Sala Italia, l'Associazione Area Cultura vi invita a celebrare l'amore con la premiazione del prestigioso Premio Internazionale William Shakespeare 2024.

Poeti selezionati hanno rapito la giuria con le dolci melodie delle parole, trasportandoli in un viaggio attraverso i meandri dell'anima umana, esplorando il sublime mistero dell'amore di coppia.

L’evento sarà arricchito con ospiti artisti che infonderanno magia nell'aria con le loro esibizioni, regalandoci momenti di pura bellezza e ispirazione.

Unitevi ad Area Cultura, con la splendida e instancabile Presidente per una giornata indimenticabile, dove l'amore sarà il protagonista indiscusso e la poesia il suo fedele messaggero. Che la magia dell'arte guiderà poeti e spettatori attraverso un turbine di emozioni, mentre si celebrerà insieme la forza eterna dell'amore.

Non mancate a questo evento straordinario, dove il cuore trova voce e l'anima danza al ritmo dell'amore. Siete tutti invitati a essere parte di questa favola moderna, scritta con le pennellate di passione e i versi ispirati al grande William Shakespeare. Area Cultura vi aspetta con il cuore aperto e le braccia tese, pronta a condividere con voi questa giornata indimenticabile.

Alberto Calistri

 

I premiati nella locandina in allegato

Ufficio Stampa
Gennaro Ruggiero
 GR COMUNICAZION GRTC (Leggi tutti i comunicati)
Via del Cittadino 70
59100 Prato
[email protected]
3345453456