SmartStream lancia la nuova versione di TLM Reconciliations Premium, per l'indipendenza degli utenti e la flessibilità operativa

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni finanziarie di Transaction Lifecycle Management, ha oggi annunciato il lancio della versione più recente della sua soluzione di riconciliazione.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni finanziarie di Transaction Lifecycle Management (TLM®), ha oggi annunciato il lancio della versione più recente della sua soluzione di riconciliazione. La terza release principale di TLM Reconciliations Premium include una gamma di servizi per rispondere alle esigenze dei clienti in termini di flessibilità dell'esperienza self-service, di analisi complete dei trend per l'ottimizzazione dei match rate e per la riduzione delle eccezioni e, infine, di scelte del modello per ciascuna riconciliazione, per consentire ai clienti di plasmare e formare la soluzione in modo semplice e innovativo, ottimizzando al contempo costi e spese di gestione.

Questa recente release conferma l'impegno di SmartStream nell'offerta di una soluzione di riconciliazione di ampia portata, con ulteriori vantaggi per l'azienda in ogni fase del ciclo di vita.