K2View raccoglie 28 milioni di dollari per accelerare la sua già rapida espansione nel mercato del DataOps

I fondi sosterranno la traiettoria in rapida crescita di K2View e il suo impegno ad aiutare le imprese ad accedere ai loro dati in tempo reale contenendo i costi La piattaforma K2View raduna tutti i diversi dati delle imprese per favorire un’ampia gamma di trasformazioni a livello commerciale e tecnico. . L’investimento è stato condotto da Forestay Capital insieme a Genesis Partners. . Alla luce dell’evoluzione in ambito economico e legislativo, è essenziale che le imprese possano accedere ai loro dati in tempo reale, senza incorrere in spese in conto capitale aggiuntive, il che si traduce in un’enorme opportunità di mercato per la piattaforma DataOps brevettata di K2View. .
DALLAS e TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

K2View, prestigioso fornitore di soluzioni DataOps in tempo reale, ha annunciato oggi un round di finanziamento da 28 milioni di dollari che accelererà la crescita e l’espansione della società nel mercato emergente del DataOps.

Forestay Capital ha condotto il round insieme a un finanziamento di Genesis Partners. Il round di finanziamento giunge sulla scia della rapida crescita della società che ha registrato un tasso annuo di crescita composto (compound annual growth rate, CAGR) delle entrate del 75 percento e un solido primo semestre 2020. Questo investimento verrà usato per sostenere la strategia di commercializzazione della società che sta continuando ad espandersi in mercati maturi per la trasformazione attraverso la metodologia DataOps come i settori delle telecomunicazioni, dei servizi finanziari, sanitario, logistico e non solo.

“Il metodo per conseguire in modo più rapido la vera agilità e un’esperienza ineccepibile per il cliente consiste nell’abbandonare il modello aziendale basato sulle applicazioni in uso da più di 30 anni e passare al modello aziendale basato sui dati. Ciò costituisce una premessa imprescindibile per la trasformazione digitale nonché un’opportunità enorme per noi” ha dichiarato Achi Rotem, amministratore delegato e cofondatore di K2View. “Nella fase successiva della nostra crescita continueremo ad aiutare le aziende a sprigionare il loro potenziale proponendo loro un modo più veloce, efficiente ed economico per accedere a e controllare i dati. L’esserci assicurati un finanziamento di tale entità durante una pandemia globale evidenzia ancor di più il nostro potenziale commerciale. Forestay Capital e Genesis Partners condividono la nostra stessa visione per il futuro e sono quindi i partner perfetti per aiutarci ad accelerare la nostra crescita.”

I dati, i beni più importanti di un’azienda, vengono immagazzinati in centinaia di applicazioni diverse e archiviati località, tecnologie e strutture tra le più disparate. Un siffatto ambiente IT impedisce alle aziende di operare rapidamente e, al tempo stesso, offrire un’esperienza soddisfacente al cliente. L’approccio brevettato di K2View e la sua architettura esclusiva mettono a disposizione delle imprese i dati necessari esattamente nel modo e nel momento in cui ne fanno richiesta, il tutto in tempo reale. Dal lancio della sua piattaforma nel 2015, K2View ha dato dimostrazione dell’efficacia della sua visione e della sua tecnologia aiutando alcune delle società più grandi al mondo a far fronte a problemi complessi relativi alla gestione dei dati.

La piattaforma fornisce i dati giusti alla persona giusta nel momento giusto nel giro di millisecondi e permette alle aziende di rendere tutti i loro dati operativi e realizzare un accesso olistico a ciò che più conta per le loro attività, riducendo da mesi a settimane i tempi di commercializzazione.

I cambiamenti continui delle condizioni economiche sottopongono i team IT a pressioni ancora più forti dato che si ritrovano a dovere fare di più con risorse considerevolmente ridotte. K2View mette a disposizione degli utenti soluzioni efficienti e sofisticate che permettono loro di conseguire nel giro di settimane ciò che con le tecniche di gestione dei dati tradizionali richiederebbe mesi, se non addirittura anni. Ciò aiuta le imprese a ridurre drasticamente i costi accelerando al contempo l’innovazione per casi d’uso complessi come la gestione di dati di test, di banche dati di clienti e della conformità alle norme disciplinanti la privacy dei dati.

“In questo momento in cui le aziende stanno abbracciando la trasformazione digitale per adeguarsi ai cambiamenti continui in ambito economico e legislativo, la tecnologia dirompente di K2View sta trasformando l’utilizzo dei dati per accelerare l’innovazione aziendale” ha affermato Frederic Wohlwend, socio gerente presso Forestay Capital. “Siamo felicissimi di poter accompagnare questo team di talento e visionario nel tratto successivo del loro percorso di crescita e scalare l’attività a livello globale per aiutare le aziende a far fronte alle sfide più ardue nella gestione dei dati.”

“La soluzione brevettata di K2View aiuta le aziende a conseguire, in maniera rapida ed economica, una panoramica dei dati a 360 gradi in tempo reale, la cui assenza ostacolava l’innovazione del ramo dell’informatica aziendale” ha spiegato Gary Gannot, socio gerente presso Genesis Partners. “Il settore del DataOps esibisce un potenziale di crescita e opportunità illimitato e K2View è destinata a consolidare la propria posizione di leadership favorendo la prossima ondata dell’espansione del mercato.”

Informazioni su K2View

K2View è un prestigioso fornitore di software avanzato per la gestione di Data Fabric, integrazione di dati e trasmissione di dati che spinge la promessa di una visione a 360 gradi a un livello inedito. La sua soluzione di punta, K2View Fabric, impiega una tecnologia brevettata basata su unità logiche che permette l’accesso e il controllo rapidi, facili e sicuri di tutti i dati di un’organizzazione, a prescindere dal numero di fonti di dati e di sistemi eterogenei di cui dispone. K2View fornisce insight operativi e accesso olistico in tempo reale per i dati più rilevanti per le organizzazioni operanti in qualsiasi settore, nel momento in cui ne hanno bisogno, accelerando le trasformazioni nelle aree esperienza del cliente, abilitazione di ambienti cloud, operazioni, modernizzazione delle infrastrutture IT, gestione dei rischi e conformità. Per maggiori informazioni visitate www.k2view.com e seguiteci su@k2view.

Informazioni su Forestay Capital

Fondata nel 2017, Forestay investe nel settore tecnologico ed è specializzata in società impegnate nello sviluppo di tecnologie innovative e generanti entrate in Europa, in Israele e negli Stati Uniti che mettono in discussione i modelli istituzionali e lo status quo, principalmente attraverso software e dati. È parte di Waypoint Capital, società diretta dal presidente Ernesto Bertarelli, che sostiene un ampio portafoglio di prestigiose imprese d’investimento e gestione patrimoniale. (www.forestaycapital.com)

Informazioni su Genesis Partners

Genesis Partners è un’importante società di venture capital israeliana che vanta un’ottima reputazione e intrattiene stretti legami con la comunità imprenditoriale israeliana e il settore tecnologico globale. Il suo team è costituito da professionisti del settore con una vasta esperienza nelle aree venture capital, mercati finanziari, tecnologia, gestione operativa e imprenditoria. Con un patrimonio gestito di oltre 600 milioni di dollari, più di 100 investimenti e 38 exit con un valore di mercato corrente aggregato di 22 miliardi di dollari, Genesis Partners si sta concentrando ora su investimenti in imprese in fase di crescita operanti nei settori dell’informatica e della trasformazione digitale. Genesis Partners è stata fondata nel 1996 da Eddy Shalev e dal Dott. Eyal Kishon a cui, nel 2000, si è aggiunto Gary Gannot.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Sarah Jenne
Idea Grove, per K2View
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti