SK Capital raggiunge un accordo per la vendita di Niacet per $1.015 milioni

Un affiliato di fondi consigliato da SK Capital Partners, LP (“SK Capital”) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per la vendita di Niacet Corp. (“Niacet”) a Kerry Group plc, l'azienda globale del gusto e della nutrizione, per $1.015 milioni (€853 milioni¹) su base cash free/debt free, subordinata alle consuete prassi di chiusura. A seguito dell'acquisizione, Niacet verrà integrata nella piattaforma globale di protezione e conservazione dei cibi di Kerry. Jack Norris, Amministratore…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Un affiliato di fondi consigliato da SK Capital Partners, LP (“SK Capital”) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per la vendita di Niacet Corp. (“Niacet”) a Kerry Group plc, l'azienda globale del gusto e della nutrizione, per $1.015 milioni (€853 milioni¹) su base cash free/debt free, subordinata alle consuete prassi di chiusura.

A seguito dell'acquisizione, Niacet verrà integrata nella piattaforma globale di protezione e conservazione dei cibi di Kerry.

Jack Norris, Amministratore delegato di SK Capital, ha dichiarato, “SK Capital è privilegiata ad essersi associata a Kelly Brannen e all'intero team Niacet. Siamo fieri dei successi ottenuti da Niacet negli ultimi quattro anni sfruttando la solida base costruita dalla famiglia Brannen nel corso dei vari decenni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Jeremy Milner
BackBay Communications
401-862-9422
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210621005652/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti