Klipsch, il leggendario marchio statunitense di prodotti audio, sceglie la soluzione Frontier con Google Assistant

Frontier Smart Technologies, fornitore leader di soluzioni digitali audio, annuncia che il marchio audio Klipsch® ha scelto la piattaforma audio smart di Frontier per alimentare i suoi due nuovi speaker premium Google abilitati al riconoscimento vocale.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Klipsch produce speaker ad alte prestazioni dedicati agli audiofili e aficionados di tutto il mondo. L'azienda ha stretto una collaborazione con Frontier per portare la funzionalità dell'assistente vocale attraverso Google Assistant, a due dei suoi modelli principali: gli speaker Klipsch Heritage Wireless “The One” e “The Three”.

The One è uno speaker stereo da 30W, oggi dotato di Google Assistant, Chromecast integrato, tecnologia wireless Bluetooth® e batteria ricaricabile con 8 ore di autonomia.