STEMCELL Technologies riceve un certificato ISO 14001 di Sistema di Gestione Ambientale

La società biotecnologica con sede in Canada adotta standard riconosciuti a livello internazionale per migliorare le prestazioni ambientali STEMCELL Technologies, la più grande azienda biotecnologica canadese, ha annunciato oggi di aver ricevuto il certificato ISO 14001:2015 del proprio Sistema di Gestione Ambientale presso le sue attività canadesi a Vancouver, BC. Il Sistema di gestione ambientale appena certificato di STEMCELL consentirà alla società di controllare, misurare, analizzare e…
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

STEMCELL Technologies, la più grande azienda biotecnologica canadese, ha annunciato oggi di aver ricevuto il certificato ISO 14001:2015 del proprio Sistema di Gestione Ambientale presso le sue attività canadesi a Vancouver, BC.

Il Sistema di gestione ambientale appena certificato di STEMCELL consentirà alla società di controllare, misurare, analizzare e valutare la sua prestazione ambientale.

“Come cittadini globali, tutti noi di STEMCELL comprendiamo di avere un ruolo importante da giocare nell'affrontare i cambiamenti climatici e proteggere il pianeta per aiutare a creare un futuro migliore e più sano per tutti”, ha dichiarato il Dott. Allen Eaves, Presidente e CEO di STEMCELL.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Kim Nelson
[email protected]
Direttore, Comunicazioni e responsabilità sociale aziendale
STEMCELL Technologies

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220623005180/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili