Le migliori imprese d'Europa sono state nominate nel corso degli "European Business Awards" 2016/17

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/508139/European_Business_Awards_Dubrovnik.jpg )
Macedonia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/508139/European_Business_Awards_Dubrovnik.jpg )

Il successo alle aziende vincitrici è stato decretato dopo il lungo iter di selezione di un anno previsto per la più grande e prestigiosa competizione europea tra aziende. All'edizione di quest'anno, la cui pubblica votazione ha coinvolto quasi 250.000 persone, hanno partecipato oltre 33.000 imprese con quartier generale in 34 Paesi.

Personaggi VIP del mondo industriale hanno consegnato trofei agli 11 vincitori di ciascuna delle sezioni in concorso e allo "European Public Champion", vincitore assoluto nella votazione pubblica.

Inoltre, il preminente imprenditore croato, Vjekoslav Majetic, fondatore e proprietario di Dok-Ing d.o.o, ha ricevuto il riconoscimento Lifetime Achievement Award per il suo lavoro nel campo della progettazione e produzione di sistemi robotici specializzati.

Adrian Tripp, CEO dell'European Business Awards, ha dichiarato: "Queste imprese sono le migliori d'Europa. Dimostrano innovazione, etica e successo finanziario e costituiscono degli esempi brillanti del potenziale di crescita per le imprese europee su un mercato globale altamente competitivo. Insieme, stanno creando un futuro migliore per tutti noi".

Jean Stephens, CEO di RSM International, la sesta rete globale di società indipendenti di revisione contabile, fiscale e di consulenza più ampia al mondo, e gli sponsor a lungo termine dell'evento di premiazione, hanno dichiarato: "Alla RSM, crediamo sia importante farsi paladini dell'eccellenza dal momento che le imprese fiorenti e di successo costituiscono una forza trainante per la crescita e lo stimolo all'economia. I destinatari del Ruban d'Honneur e l'insieme dei vincitori delle altre sezioni hanno dimostrato straordinarie doti di imprenditorialità, innovazione, leadership e acume negli affari. A tutti loro, vanto per i rispettivi Paesi, va il nostro augurio di grandi successi futuri".

I vincitori delle 11 sezioni, scelti su un totale di 636 aziende per il National Champion e di 110 per il Ruban d'Honneur, sono stati sottoposti a un processo di selezione che ha previsto la valutazione di presentazioni in forma scritta e video, oltre a interviste faccia a faccia.  

Sono stati rappresentati tutti i mercati membri dell'UE, oltre a Islanda, Turchia, Norvegia, Svizzera, Serbia ed Ex Repubblica Iugoslava di Macedonia.

RSM, con una presenza in 42 Paesi europei, è stato uno sponsor dell'European Business Awards fin dalla sua istituzione, dieci anni fa. L'obiettivo principale della competizione è celebrare e promuovere l'eccellenza aziendale e sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Tra gli sponsor e i partner degli European Business Awards figurano anche ELITE e PR Newswire. SDL e Sysdoc hanno fornito ulteriore supporto nella notte della premiazione.

Per maggiori informazioni sugli "European Business Awards" e su RSM, visitare il sito Web http://www.businessawardseurope.com o http://www.rsm.global. Seguiteci anche su Twitter sul feed @rsmEBA

Informazioni sugli "European Business Awards"   

L'obiettivo principale degli European Business Awards è sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Per ogni cittadino europeo, la prosperità e i sistemi sociali e sanitari si basano sulla capacità delle imprese di creare una comunità imprenditoriale ancora più forte, innovativa, internazionale, etica e di successo, in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma degli European Business Awards si pone al servizio della comunità imprenditoriale europea in tre modi:

• Celebrando e appoggiando il successo di singole personalità e organizzazioni;

• Fornendo e promuovendo esempi ai quali la comunità imprenditoriale possa ispirarsi

• Rapportandosi con la comunità imprenditoriale europea per creare un dibattito sui temi chiave

Gli European Business Awards giungono quest'anno alla 10ª edizione. Quest'anno la competizione ha coinvolto più di 33.000 aziende con quartier generale in 34 Paesi e il voto del pubblico ha generato quasi 250.000 voti in tutta Europa. Tra gli sponsor e i partner si annoverano RSM, ELITE e PR Newswire.http://www.businessawardseurope.com

Informazioni su RSM: 

Le migliori imprese d'Europa sono state nominate nel corso degli "European Business Awards" 2016/17

RSM è il sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, presente in oltre 120 Paesi con 793 uffici e più di 41.200 dipendenti sul territorio internazionale. Gli utili netti del network ammontano a 4,8 miliardi di dollari statunitensi.

RSM, sponsor principale e campione aziendale degli European Business Awards, promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del talento imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms, con il quale condivide l'obiettivo di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione dei conti a livello mondiale.

RSM è il marchio utilizzato da un network di aziende contabili e di consulenza indipendenti, ciascuna delle quali svolge le proprie attività in modo autonomo. RSM International Limited non fornisce di per sé servizi di contabilità e consulenza. Le aziende aderenti condividono una visione comune legata all'offerta di servizi professionali di alta qualità mirati a soddisfare sia le esigenze dei rispettivi mercati interni sia quelle della clientela internazionale. http://www.rsm.global  

Informazioni su ELITE: 

ELITE è un programma completo di servizi studiato per condividere le migliori pratiche e per accrescere le opportunità di sviluppo delle aziende in rapida espansione, con una particolare attenzione alla comprensione dei mercati dei capitali. ELITE offre un approccio innovativo, che include un programma di formazione esclusivo e un modello di tutorship supportati dall'accesso alla comunità finanziaria e aziendale. L'obiettivo di ELITE è quello di fornire una preparazione alle aziende desiderose di crescere e di investire nella propria espansione.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle aziende, e per accedere all'elenco completo dei partner, visitare il sito Web: http://www.elite-growth.com.

Informazioni su PR Newswire: 

PR Newswire è il principale leader mondiale nella fornitura di strumenti di PR e comunicazione aziendale che consentono ai clienti di diffondere notizie e contenuti avanzati. I contenuti dei clienti sono diffusi in tempo reale tramite canali tradizionali e digitali e sui social media, e accompagnati da funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare qualsiasi opportunità ovunque si presenti. Con uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico, PR Newswire offre i suoi servizi a decine di migliaia di clienti.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare il sito Web http://www.prnewswire.co.uk.

Ulteriori Partner al gran finale: 

SDL Managed Translation: 

SDL è l'innovatore globale nel campo della tecnologia, dei servizi e della gestione dei contenuti per la traduzione linguistica. Negli ultimi 25 anni, SDL ha conseguito risultati commerciali trasformativi creando esperienze digitali ricche di sfumature con clienti in tutto il mondo.

SDL Managed Translation offre la sua tecnologia attraverso una piattaforma di traduzione self-service cloud-based che consente agli utenti di creare e gestire progetti di traduzione da un unico pannello di controllo online intuitivo, rendendo accessibili ed economici i servizi e la tecnologia di traduzione di livello aziendale per le aziende in crescita che desiderano espandersi sul mercato globale. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi linguistici e sulla nostra tecnologia, o per ricevere assistenza con l'implementazione di un processo di globalizzazione rapido ed efficiente, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected] o visitare il sito Web http://www.sdl.com/managed-translation.

Sysdoc 

Sysdoc è un'organizzazione globale che offre ai clienti soluzioni efficaci per l'ottimizzazione dei processi aziendali che hanno portato alla costituzione di numerose partnership a lungo termine con i clienti, compresi alcuni giganti di settori globali come quello automobilistico, produttivo, delle telecomunicazioni, bancario, editoriale e della difesa.

I principi dell'aviazione, il cui approccio è definito da processi robusti, apprendimento basato sull'esperienza e un'enfasi sui fattori umani, sono gli standard globali per il successo, e consentono di conseguire risultati reali e sostenibili. Per ottenere maggiori informazioni, si prega di visitare il sito Web http://www.sysdocgroup.com o contattarci all'indirizzo: [email protected].

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili