Carbios rafforza il Comitato Esecutivo in un anno cruciale per lo sviluppo industriale e commerciale

Nomina di Martine BRISSET a Direttore Generale della Divisione Biodegradazione, Vicepresidente Senior del Gruppo Carbios e Membro del Comitato Esecutivo . Nomina di Delphine DENOIZÉ, Direttore Programmi di Innovazione, Finanziamento, Regolamentazione e LCA, a Membro del Comitato Esecutivo . Carbios (Euronext Growth Paris: ALCRB), pioniere nello sviluppo e nell'industrializzazione di tecnologie biologiche per reinventare il ciclo di vita di materie plastiche e tessuti, ha rafforzato il proprio…
CLERMONT-FERRAND, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Carbios (Euronext Growth Paris: ALCRB), pioniere nello sviluppo e nell'industrializzazione di tecnologie biologiche per reinventare il ciclo di vita di materie plastiche e tessuti, ha rafforzato il proprio team di leadership con la nomina di Martine BRISSET a Vicepresidente Senior dal 1° gennaio 2023. Martine dirigerà la Divisione Biodegradazione e supervisionerà i dipartimenti Risorse Umane, Legale, Normativa, Gestione Progetti, Qualità, Salute e Sicurezza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230125005438/it/

(L-R): Martine BRISSET (General Manager Biodegradation Division, Senior Vice President of Carbios Group, and Executive Committee Member) and Delphine DENOIZE (Innovation Programs Funding, Regulation and LCA Director, and Executive Committee Member)