Trilliant evidenzierà le strategie di trasformazione digitale e interoperabilità a Enlit Europe 2023 a Parigi

Enlit Europe 2023 — Trilliant, una società internazionale leader di soluzioni per infrastrutture di misurazione avanzata (AMI), smart grid, città intelligenti e IIoT, parteciperà a Enlit Europe in qualità di Silver Partner. La conferenza si terrà a Paris Expo Porte de Versailles in Francia dal 28 al 30 novembre, 2023. Enlit Europe affronta ogni aspetto dell'agenda energetica e accoglie 15.000 professionisti dell'energia, 700 espositori e 500 relatori. La conferenza offre uno spazio ai leader…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Enlit Europe affronta ogni aspetto dell'agenda energetica e accoglie 15.000 professionisti dell'energia, 700 espositori e 500 relatori. La conferenza offre uno spazio ai leader del settore energetico, alle start-up, alle scaleup e agli imprenditori per conoscere le nuove tecnologie e accedere a nuove informazioni relative alla transizione energetica.