BeiGene comunica i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2023 assieme ad aggiornamenti aziendali

Continua rapida crescita globale con entrate totali record pari a 634 milioni di USD nel quarto trimestre e di 2,5 miliardi di USD per l'intero esercizio del 2023, con incrementi del 67% e del 74% rispetto ai periodi precedenti . Leadership rafforzata nell'ambito dell'ematologia con vendite globali di BRUKINSA ® (zanubrutinib) pari a 413 milioni di USD e 1,3 miliardi di USD per il trimestre e l'intero esercizio rispettivamente e incrementi del 135% e del 129% . Progressi nella pipeline innovativa in ambito ematologico, con l'avvio di quattro studi registrativi per sonrotoclax, tra cui uno studio globale di Fase 3 nella LLC naïve al trattamento, e due coorti globali di espansione per BTK CDAC nella LLC R/R e nella MCL R/R . Crescita sostenuta con mix di fatturato diversificato per prodotto e area geografica e miglioramento della leva operativa .
BASILEA, Svizzera e BEIJING e CAMBRIDGE, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), società globale in ambito oncologico, ha ribadito oggi la sua continua espansione globale, la rapida crescita dei ricavi a livello mondiale e statunitense e l'innovativa strategia di ricerca e sviluppo con la presentazione dei risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2023 e dei punti principali dell'attività.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240226107464/it/