Pranzo Moto Club Reggiano: premiati i piloti del Lucky Racing Team

Domenica11 febbraio, al ristorante la casa dei Bardi di Cavriago, si è tenuto il tradizionale pranzo del Moto Club Reggiano durante il quale sono stati premiati i piloti del Lucky Racing Team per l’attività agonistica svolta nel 2017.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Domenica11 febbraio, al ristorante la casa dei Bardi di Cavriago, si è tenuto il tradizionale pranzo del Moto Club Reggiano durante il quale sono stati premiati i piloti del Lucky Racing Team per l’attività agonistica svolta nel 2017. Andrea Raimondi in sella alla sua Honda NSF 250R ha partecipato per il primo anno al Campionato Italiano Velocità Moto3 giungendo ventinovesimo nella classifica di campionato grazie ai punti conquistati al Mugello, anche se disponeva di una moto inferiore di potenza rispetto agli avversari in quanto erano presenti che disputavano il campionato del mondo.

Come wild card ha preso il via anche a due gare del Trofeo Motoestate: il 18 giugno all’Autodromo di Modena e a Varano dè Melegari la prima domenica di ottobre vincendole entrambe. Per il 2018 il team si appoggerà alla TM Racing che fornirà una moto3 molto più performante che permetterà a Raimondi di lottare per le posizioni di vertice sempre nel CIV. Positiva la stagione di Simone Lugarini che in sella alla moto Aprilia 250 RS è giunto sesto nel Campionato Regionale Velocità in Salita.

Il prossimo anno disputerà lo stesso campionato con l’obbiettivo di migliorare il piazzamento del 2017. Brillante la stagione agonistica di Phaedra Theffo che in sella alla minimoto DM è arrivata seconda nel Trofeo Italia Minimoto ASI-MLK e quarta nel CIV Minimoto FMI. Nel 2018 parteciperà nuovamente agli stessi campionati del 2017.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]