Online il sito Eft-ufficiale.com, la risorsa italiana ufficiale sull'EFT

L'Emotional Freedom Techniques (EFT) di Gary Craig è uno dei metodi di cura più efficaci contro stress, ansia, insonnia, depressione... Da qualche giorno è online il sito Eft-ufficiale.com, il centro di formazione di Gary Craig in Official EFT per l’Italia!
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Nel 1993, Gary Craig, un ingegnere laureato alla prestigiosa Università di Stanford, creò un metodo terapeutico rivoluzionario, l'EFT o Emotional Freedom Techniques. Come funziona?

L'EFT si basa sulla tesi che le energie del corpo entrano in gioco anche nei disturbi emotivi. Intervenire sul sistema energetico del corpo può cambiare la chimica del cervello e aiutare a superare molti problemi psicologici. L'obiettivo del tapping o picchettamento è eliminare i disturbi creati dalle emozioni negative (rabbia, tristezza, colpa, dolore, rimpianti, ecc.) legate a certi momenti o avvenimenti della nostra vita. 

Per saperne di più sull'EFT esiste oggi una importante risorsa italiana, il sito Eft-ufficiale.com. Si tratta del "Centro di formazione di Gary Craig in Official EFT per l’Italia", il sito che presenta nel dettaglio la storia dell'EFT, il centro, i corsi per principianti ed esperti, l'evoluzione del metodo di Gary Craig denominata "Optimal EFT" (senza picchettamenti) e una sezione blog in cui si affrontano i temi principali legati all'EFT, gli ambiti di applicazione, i casi risolti ecc.

“L’obiettivo fondamentale dell’EFT è la libertà emotiva. (…) L’EFT è stata specificamente sviluppata per favorire una pace personale generalizzata che nasce dalla risoluzione di problemi del passato", spiega Gary Craig. Dal lontano 1993, il suo metodo ha aiutato milioni di persone ad uscire dai loro problemi e a conquistare la piena libertà emotiva. Eft-ufficiale.com si propone dunque di contribuire alla diffusione di questo importante metodo di cura anche nel nostro paese. 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati