Seeweb aderisce al FAI - Fondo Ambiente Italiano per un'Italia più tutelata e più bella

L’azienda Seeweb sostiene ufficialmente la fondazione FAI tramite il programma di membership aziendale Corporate Golden Donor
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il Cloud Provider Seeweb comunica la sua adesione come Corporare Golden Donor al FAI – Fondo Ambiente Italiano. Aderire al FAI significa dare un contributo autentico a una grande causa: proteggere il nostro patrimonio artistico e naturale, e condividere l'impegno e la volontà di mantenere vive la nostra memoria, le nostre radici e la nostra storia.

Il FAI è una fondazione a carattere nazionale senza scopo di lucro che, da oltre 40 anni, si impegna a proteggere, recuperare, tutelare e gestire importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici.

Per far tornare a vivere questi beni, il FAI organizza iniziative culturali e ricreative alle quali ognuno può partecipare. Prendervi parte significa dare una mano al FAI ad assicurare un futuro al nostro passato. Il Fai promuove l'educazione e la sensibilizzazione della collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e si fa portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.
L’azienda Seeweb, Aderendo al programma Corporate Golden Donor, vuole dare un sostegno autentico al FAI aiutandolo a proteggere il grande patrimonio naturale, culturale e storico che l'Italia offre.

Per qualsiasi informazione su questa nuova iniziativa Seeweb: [email protected]
Numero verde 800112825
Veronica Giovannone
 Seeweb (Leggi tutti i comunicati)