On comunicazione vede doppio per Olimpia Splendid

On comunicazione firma la creatività della nuova campagna stampa di Olimpia Splendid, storico marchio italiano della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il primo soggetto ha come obiettivo principale quello di lanciare la grande novità dell'azienda che verrà presentata alla Fiera Mostra Convegno di Milano (27 al 30 marzo 2012), il principale appuntamento fieristico del settore a cadenza biennale. La campagna si articolerà attraverso un annuncio teaser, on air a partire da febbraio, e un annuncio lancio on air da aprile, entrambi giocati sulla peculiarità principale del prodotto.

Successivamente, con l'avvicinarsi della bella stagione e del caldo, sarà pianificato il soggetto Ellisse Silent, prodotto di punta della linea dei condizionatori portatili Olimpia Splendid, del quale si sono volute sottolineare l'eccezionale silenziosità e l'accuratezza della progettazione, anche dal punto di vista del design.

“La nuova campagna stampa che abbiamo creato con il supporto di On comunicazione vuole far tornare protagonista il prodotto. – spiega Marco Saccone, Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid – L'obiettivo principale che abbiamo passato ai creativi è stato quello di rendere impattanti e immediati i plus del prodotto. Sono messaggi che parlano della nostra migliore tecnologia e dei risultati delle nostre capacità progettuali e manifatturiere".

La creatività è di Massimiliano De Fina e Marta Nadalutti (copy) e Andrea Ruggeri (art).

Per ulteriori informazioni:
Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia