Louis Chevrolet Watch Company lancia il Chrono-Tour Bitcoin Special Edition

Nome in codice: Chrono-Tour Bitcoin Special Edition – Lancio: 20/03/2018 – 14.00 GMT questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180319005498/it/ (Photo: Louis Chevrolet Swiss Watches) Evento! Louis Chevrolet Swiss Watches lancia un cronografo automatico fabbricato in Svizzera dedicato soltanto a proprietari di bitcoin.
PORRENTRUY, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nome in codice: Chrono-Tour Bitcoin Special Edition – Lancio: 20/03/2018 – 14.00 GMT

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180319005498/it/

(Photo: Louis Chevrolet Swiss Watches)

(Photo: Louis Chevrolet Swiss Watches)

Evento! Louis Chevrolet Swiss Watches lancia un cronografo automatico fabbricato in Svizzera dedicato soltanto a proprietari di bitcoin. Una serie esclusiva e in edizione limitata per simbolizzare e affermare il canale di vendita unico scelto dalla società: il suo punto vendita per e-commerce.

Ciascun Louis Chevrolet Chrono Tour-Bitcoin Special Edition sarà unico.

Chrono-Tour Bitcoin Special Edition, un design pensato in tutti i dettagli, che porta con eleganza il Bitcoin in primo piano. Oltre all presenza di uno specifico quadrante, la personalizzazione include un logo del Bitcoin testurizzato intorno a una scheda di circuiti stampati e inserito nel vetro posteriore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Stampa
Louis Chevrolet Swiss Watches
Florent Bregnard, +41 32 465 38 08
presse@louischevrolet.ch

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180319005498/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
LUCA LIXI LANCIA LA PRIMA RACCOLTA FONDI IN BITCOIN IN ITALIA CON IL CT STEFANO BIZZOZI  -  Luca Lixi, cagliaritano, 32 anni, autore bestseller del libro di educazione finanziaria più venduto in Italia nel 2017, I X Comandamenti dell’Investimento Finanziario, ha lanciato il 20 dicembre una sfida benefica per la costruzione di un campo da basket nella…
Libertex ha lanciato il trading di contratto in Bitcoin e Litecoin  -  I contratti per differenza per i Bitcoin e i Litecoin sono diventati disponibili ai trader europei sulla piattaforma di trading Libertex a partire dal 6 luglio 2017. Da oggi è possibile effettuare operazioni di compravendita delle criptovalute. Libertex “Oggi…
Interactive Brokers lancia il trading dei bitcoin future all'avvio delle contrattazioni del 10 dicembre 2017  -  Interactive Brokers Group , Inc. (NASDAQ GS:IBKR), broker elettronico globale, ha iniziato a offrire ai clienti la capacità di contrattare bitcoin future all'inizio delle attività di trading sul sito della Cboe Futures Exchange (CFE)…
HYCM lancia il trading CFD per le cryptovalute Ripple e Bitcoin Cash  -  HYCM, leader mondiale multi-regolamentato nel trading online dei mercati dei capitali, ha aggiunto al proprio listino le coppie XRP/USD e BCH/USD, per consentire il trading di due ulteriori cryptovalute: Ripple and Bitcoin Cash. La decisione di arricchire con Ripple e…
Falcon Private Bank espande la gestione dei crypto-asset con Ether (ETH), Litecoin (LTC) e Bitcoin Cash (BCH) tramite la cooperazione con Bitcoin Suisse AG  -  A partire dal 22 agosto 2017, Falcon Private Bank, in cooperazione con Bitcoin Suisse AG, migliorerà ulteriormente i servizi di gestione degli asset blockchain offerti con l'aggiunta di Ether…
Loading....