Monclick rientra da oggi tra i vantaggi esclusivi della Old Wild West Card

Un Galaxy A3 o un Gear S2 a un prezzo speciale per tutti i fidelizzati OWW
Vimercate, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Monclick entra a far parte del catalogo premi della Old Wild West Card che dà diritto ad una serie di premi e vantaggi esclusivi a scelta tra tempo libero, vacanze, home entertainment, videogames e ora anche hi tech.

Dal 19 aprile, gli utenti fidelizzati Old Wild West, infatti, potranno accedere ad una selezione di sconti riservati nel settore della tecnologia, in virtù della collaborazione stretta con Monclick. Grazie alla card, è possibile acquistare lo smartphone Samsung Galaxy A3 al prezzo speciale di 269 € (invece di 329 €) o, in alternativa, lo smartwatch Samsung Gear S2 a 279 €, anziché a 349 €.

Come fare per ottenere questo premio? Tutti i possessori della card riceveranno da Old Wild West una newsletter dedicata ai vantaggi contenente il codice di registrazione al Club Elite di Samsung powered by Monclick e il codice sconto. Inserendolo nel carrello, il prodotto scelto si aggiornerà automaticamente al prezzo promozionale. L’offerta sarà valida sino a esaurimento scorte.

Chi, invece, ancora non possiede la Old Wild West Card, potrà attivarla comodamente scaricando l’APP Old Wild West o richiederla gratuitamente in uno degli oltre 120 ristoranti d’Italia aderenti all’iniziativa, approfittando subito dei numerosi vantaggi che essa offre.

I prodotti scelti per i fidelizzati Old Wild West si contraddistinguono per design e prestazioni. Samsung Galaxy A3 presenta uno stile ricercato e raffinato grazie alla combinazione di vetro e metallo e caratteristiche avanzate: sistema operativo Android 5.1, memoria interna da 16 GB, fotocamera da 13 MP e batteria di elevata capacità.

Lo smartwatch Samsung Gear S2 offre la massima versatilità: grazie al cinturino ed al quadrante personalizzabili, diventa l’accessorio che si adatta ad ogni occasione. Con S Health, è possibile tenere monitorata la propria attività fisica quotidiana: dall’allenamento sportivo, all’assunzione di acqua e caffeina, dalla misurazione delle pulsazioni, al conteggio dei passi. Gear S2 è anche resistente all’acqua con grado di protezione IP68.

Un connubio tra gusto e hi tech per premiare la fedeltà dei clienti Old Wild West che da ora possono beneficiare del meglio della tecnologia acquistando su Monclick.
Alessandra Basile
 Monclick S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Energy Park 22
Vimercate (Milano) Italia