Le supereroine DC si alleano con il gruppo pop Fifth Harmony per promuovere l'emancipazione femminile

Le supereroine DC diventano protagoniste del video musicale "That's My Girl", divenuto l'inno dell'affermazione femminile
BURBANK, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Warner Bros. Consumer Products (WBCP) e DC Entertainment (DCE) hanno annunciato in data odierna la stipula di un accordo con il premiato gruppo pop Fifth Harmony per la collaborazione alla realizzazione del primo video musicale dedicato alle supereroine DC nonché alla promozione del nuovo singolo pop "That’s My Girl". Con la presenza di Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana, il video musicale animato dedicato alle supereroine DC sarà disponibile sul canale ufficiale YouTube delle supereroine DC.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160928005758/it/

The members of Fifth Harmony celebrate the premiere of their DC Super Hero Girls "That's My Girl" mu ...

The members of Fifth Harmony celebrate the premiere of their DC Super Hero Girls "That's My Girl" music video collaboration by striking a pose with their favorite DC Super Hero Girls Action Doll. (Photo Cred: Warner Bros Consumer Products and DC Entertainment / Product Cred: Mattel)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Warner Bros. Consumer Products
Stephanie Clark
818.954.7308
stephanie.clark@warnerbros.com
oppure
B/HI per conto di WBCP
Molly Quiring
310.694.3021
molly_quiring@bhimpact.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160928005758/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Appuntamento con la storia dell’emancipazione femminile Appuntamento con la storia dell’emancipazione femminile  -  Per porre l’attenzione sulla perdurante disuguaglianza tra i sessi i Comitati Pari opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli avvocati e dei Consulenti del Lavoro di Vicenza, organizzano un incontro gratuito ed aperto alla cittadinanza con il prof. Enzo…
WORLD FIRST 2015 - SIAMO TUTTI SUPEREROI…PER DIFENDERE L’AMBIENTE WORLD FIRST 2015 - SIAMO TUTTI SUPEREROI…PER DIFENDERE L’AMBIENTE  -  Si svolge dal 27 ottobre a San Giuliano Milanese e prevede laboratori e lezioni per le scuole, pazzi esperimenti, attività che divertono e aiutano ad imparare qualcosa di più sul mondo della scienza, collegata in particolare ad ambiente e alimentazione. Parte la nuova edizione…
All’ISIA di Faenza il design è per supereroi All’ISIA di Faenza il design è per supereroi  -  L’ISIA di Faenza (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche), che negli ultimi anni ha indirizzato la sua didattica sempre di più verso temi connessi al design etico, ha realizzato, per la prima volta in Italia, una collezione di fashion design ideata su misura per le esigenze dei diversamente…
WORLD FIRST 2015 - SIAMO TUTTI SUPEREROI…PER DIFENDERE L’AMBIENTE  -  I supereroi amati dai ragazzi e dalle famiglie si battono per difendere i diritti, per sconfiggere il male, per far sì che il mondo sia migliore; allo stesso modo ognuno di noi può trasformarsi in supereroe per difendere l’ambiente e le risorse naturali, per promuovere comportamenti…
Loading....