Yuanfan guida la trasformazione digitale con Centric PLM™

Il brand di moda ottimizza prodotti, risorse e processi in collaborazione con Centric Software®
Campbell, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Shanghai Yuanfan Fashion Women’s Clothing Co., Ltd. (Yuanfan) ha scelto Centric SMB, la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software per imprese emergenti. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, mobili, home design, cosmetici, beni di lusso e generi alimentari, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Fondata nel 2000, Yuanfan è impegnata in ricerca e sviluppo, produzione, marketing, logistica e benessere dei propri dipendenti. Yuanfan ha creato una rete di vendita di quasi 300 punti vendita in tutta la Cina e attualmente gestisce due moderni siti di produzione nella provincia di Zhejiang.

Yuanfan considera obiettivi chiave la struttura e la standardizzazione delle informazioni sui prodotti. "Sappiamo che molte aziende leader nel settore dell'abbigliamento hanno realizzato la digitalizzazione dello sviluppo e della produzione dei prodotti grazie all’implementazione di successo di Centric PLM", dichiara Liu, Chairman of the Board di Yuanfan. "La vasta esperienza di Centric Software, il suo portafoglio clienti, il suo impegno nell’industria globale dell'abbigliamento e la sua conoscenza delle best practice di settore hanno portato Yuanfan a scegliere Centric come partner.”

Yuanfan ha scelto Centric SMB, la soluzione PLM Saas per brand emergenti, per porre una solida base per lo sviluppo migliorando l'efficienza e standardizzando i processi interni con una prospettiva di innovazione e di futuri piani di ampia portata.

"La collaborazione online è la tendenza del futuro", afferma Xiong Weixian, Assistant to the General Manager di Yuanfan. L’intero settore dell’abbigliamento mostra una crescente tendenza verso processi decisionali rapidi e basati su informazioni aggiornate, accurate e condivise. Agilità e approccio proattivo al lavoro sono essenziali. L'implementazione di Centric PLM è un'opportunità per ottimizzare la nostra catena di sviluppo del prodotto end-to-end.”

Centric SMB consentirà a Yuanfan di affrontare criticità ottimizzando la R&S e le attività di lavoro, tracciando i progressi e strutturando le categorie di prodotti per una risposta rapida. Yuanfan prevede anche di ridurre i costi di comunicazione, migliorare il controllo manageriale, aumentare la visibilità per dare al personale una maggiore consapevolezza del proprio ruolo all’interno dell'organizzazione e consolidare i dati così da potenziare il processo decisionale digitale.

"Siamo molto lieti che Yuanfan abbia scelto Centric SMB per potenziare la propria trasformazione digitale," dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. "Siamo impazienti di lavorare fianco a fianco con Yuanfan all’ottimizzazione attiva dei prodotti, dei processi e delle risorse che stanno guidando il successo futuro di questa azienda."

Scopri di più su Centric SMB
Richiedi Una Demo    cliccando il link in fondo alla pagina

Yuanfan (www.chinayuanfan.com)

Fondata nell’area Pudong di Shanghai nel 2000, Shanghai Yuanfan Fashion Women's Clothing Co., Ltd. è una moderna azienda di abbigliamento femminile impegnata in ricerca e sviluppo, produzione, marketing, logistica e benessere dei dipendenti. Dopo anni di sviluppo efficiente, l'azienda ha creato una vasta rete di vendita sul mercato comprensiva di quasi 300 negozi monomarca (counter) in molte grandi città e cittadine in tutto il paese.

Yuanfan Fashion ha introdotto avanzate attrezzature di produzione straniere nel 2009 e attualmente gestisce due moderne basi di produzione nella provincia di Zhejiang. L'azienda dispone di oltre 500 dipendenti, tra cui un team di designer che vantano una passione per la moda, restano sempre al passo con le ultime tendenze internazionali e sono in grado di introdurre oltre 2.000 design sul mercato ogni anno.

Ispirato dalla natura, dal genere umano, dall'arte e da tutto ciò che è poesia nella vita, il brand YUAN FAN fonde tutti questi elementi in uno stile di design complessivamente semplicistico e luminoso. Il diverso uso dei colori e i contorni semplici e ordinati si uniscono in un'espressione visiva serena ed elegante e al tempo stesso allegra e luminosa. L'intricata maestria e gli squisiti dettagli dei suoi capi riflettono l'instancabile ricerca della qualità da parte di YUAN FAN. Pienamente consapevole del fatto che le donne che abitano e lavorano in città sono attivamente alla ricerca di un senso interiore di soddisfazione, YUAN FAN presenta pura immanenza in un modo diretto per creare un'immagine moderna di donne di città curate, dolci ed eleganti e rappresentare la moda, la grazia e la raffinatezza di donne professioniste.

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software® fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale, dall’ideazione di prodotto al consumatore, alle aziende che operano nei settori moda, retail, calzature, prodotti per l’outdoor e beni di largo consumo inclusi cosmetici, prodotti di bellezza e generi alimentari. Centric PLMTM, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre innovazioni di livello enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, ottimizzazione della qualità e del portafoglio prodotti, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB concentra i tool principali e le best practice di settore per i marchi emergenti. Centric Visual Innovation Platform (CVIP) offre esperienze di digital board altamente visive per la collaborazione e il processo decisionale. Centric Software è stato pioniere della mobilità, introducendo le prime app mobili per PLM, ed è ampiamente conosciuto per la connettività a decine di altri sistemi aziendali tra cui ERP, DAM, e-com, pianificazione e molto altro ancora, così come per strumenti creativi quali Adobe® Illustrator e per una serie di connettori CAD 3D. Le innovazioni di Centric sono al 100% guidate dal mercato, con il più alto tasso di adozione da parte degli utenti e il più rapido time to value del settore. Tutte le innovazioni Centric accelerano il time to market, danno impulso all'innovazione di prodotto e riducono i costi.

La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, digital mock-up 3D e soluzioni PLM.

Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016, 2018 e 2021.

Centric Software è un marchio registrato di Centric Software Inc. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contatti per i media:

Centric Software