AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

E2open sta per acquisire INTTRA, la maggiore rete al mondo per il settore delle spedizioni transoceaniche, nonché fornitore di soluzioni software, andando a creare una rete globale integrata per la gestione della catena di approvvigionamento e delle operazioni logistiche

E2open, la miglior piattaforma cloud per la gestione della propria catena di approvvigionamento, ha annunciato oggi l’acquisizione di INTTRA, la maggiore rete al mondo per il settore delle spedizioni transoceaniche, nonché fornitore di informazioni e soluzioni software. L’abbinamento tra la rete per vettori di trasporto e spedizionieri transoceanici di INTTRA e la rete commerciale leader del settore di E2open si tradurrà nella creazione di una rete globale unificata per la gestione delle operazioni logistiche e della catena di approvvigionamento.