ALLA SCOPERTA DI ROMA IN VESPA GRAZIE A PALAZZO SCANDERBEG

La residenza del XV secolo organizza su richiesta tour con guide di alto livello.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dal Quirinale al Colosseo, alla scoperta di Roma in Vespa grazie a Palazzo Scanderbeg. L'elegante dimora del XV secolo recentemente ristrutturata, a pochi passi da Fontana di Trevi, propone ai suoi ospiti la possibilità di organizzare su richiesta tour in Vespa con guide di alto livello con o senza driver.

Per un breve weekend o per un soggiorno più lungo, un giro turistico in scooter è l'ideale per ammirare le bellezze della città. Un modo sicuro e veloce per evitare il traffico che spesso intasa le vie della capitale, un'occasione originale per scoprire anche i monumenti del centro, arrivando in punti altrimenti non accessibili in macchina.

Da soli, in coppia o con amici, visitare la città eterna in Vespa è la soluzione giusta per vivere delle 'vacanze romane' all'insegna dell'avventura, senza rinunciare al relax.
ALLA SCOPERTA DI ROMA IN VESPA GRAZIE A PALAZZO SCANDERBEG

Residenza del XV secolo, a pochi passi da Fontana di Trevi, Palazzo Scanderbeg (www.palazzoscanderbeg.com) fu costruito nel 1466, nell'omonima piazza, per volere del Principe Giorgio Castriota detto Scanderbeg, eroe nazionale dell’Albania.

Nel 2016, dopo una completa ristrutturazione, l’edificio è stato valorizzato grazie ad un restauro conservativo che ne ha mantenuto il carattere, divenendo dimora accogliente e riservata per gli ospiti in visita a Roma. Il Palazzo si sviluppa su quattro piani in forme eclettiche cinquecentesche, che ospitano 11 esclusivi appartamenti, alcuni con moderne cucine private e terrazze con vista sui tetti di Roma.

Per gli appartamenti sono stati utilizzati materiali e componenti bioecologici nel rispetto di elevati standard qualitativi. I pavimenti sono stati realizzati con pietre naturali quali ardesia e peperino e con il prezioso legno delle briccole dismesse, i tipici pali della laguna veneziana. Soffitti con travi a vista e pavimenti con briccole veneziane, fanno da cornice agli arredi di design sofisticato, creati dalle più importanti firme del Made in Italy.

Servizi esclusivi, come il maggiordomo e lo “chef a domicilio” su richiesta rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Un’atmosfera unica per una dimora accogliente, la vera “casa lontano da casa” nel cuore di Roma.

Palazzo Scanderbeg è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e l’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo.

Fotografie in alta risoluzione:
https://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/palazzo-scanderbeg/palazzo-scanderbeg-foto/

Per info e contatti:
Palazzo Scanderbeg, www.palazzoscanderbeg.com Piazza Scanderbeg 117 - 00187 Roma
Tel.: +39 06.8952 9001; info@palazzoscanderbeg.com
Facebook: Palazzo Scanderbeg https://www.facebook.com/search/top/?q=palazzo%20scanderbeg
Instagram: palazzoscanderbeg https://www.instagram.com/palazzoscanderbeg/

Ufficio Stampa: IMAGINE COMMUNICATION, Via della Giuliana 58 - 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843
Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via della Giuliana 58
00195 Roma Italia
redazione@imaginecommunication.eu
+39 06 39750290
A Palazzo Scanderbeg la caccia al tesoro per i piccoli ospiti in vacanza a Roma A Palazzo Scanderbeg la caccia al tesoro per i piccoli ospiti in vacanza a Roma  -  Un percorso all'insegna della fantasia e della creatività, un modo diverso per scoprire la storica dimora recentemente ristrutturata attraverso il gioco, permettendo anche ai genitori il giusto relax. Alla fine del percorso, risolti tutti gli enigmi, ad attendere…
A Palazzo Scanderbeg doppio premio “Stanze Italiane” A Palazzo Scanderbeg doppio premio “Stanze Italiane”  -  Nel corso di una cerimonia a Roma, nell’ambito del Festival della Gastronomia, Marina Toti, Amministratore Delegato del gruppo cui fanno capo anche l'Hotel Capo d’Africa e Le Méridien Visconti Rome, ha ricevuto il doppio premio, con speciale riconoscimento per il carattere di Palazzo Scanderbeg,…
PRIMO ANNO DI PALAZZO SCANDERBEG PRIMO ANNO DI PALAZZO SCANDERBEG  -  Italiani e stranieri, coppie e famiglie ma anche persone in viaggio di lavoro: questo il profilo di chi ha scelto Palazzo Scanderbeg come propria residenza a Roma, in questo primo anno di attività. E’ la vera “casa lontano da casa”, dimora privata che incarna la nuova formula dell’ospitalità di lusso, aperto nel…
PALAZZO SCANDERBEG, RESTAURO DI UNA LEGGENDA PALAZZO SCANDERBEG, RESTAURO DI UNA LEGGENDA  -  Storia e leggenda per Palazzo Scanderbeg, inaugurato un anno fa nel cuore di Roma a pochi passi da Fontana di Trevi: è, infatti, ora in corso il restauro del dipinto che sovrasta il portone, intitolato all’eroe albanese, nel rispetto della tradizione. Fu proprio il Principe Albanese e Re d’Epiro…
Anatocismo e massimo scoperto. Banca condannata anche se la rettifica per anatocismo e massimo scoperto è richiesta a conto aperto Anatocismo e massimo scoperto. Banca condannata anche se la rettifica per anatocismo e massimo scoperto è richiesta a conto aperto  -  È vero che crediti e debiti nei contratti bancari di conto corrente si possono accertare solo alla fine del rapporto, ma ciò non impedisce al correntista di agire quando il conto è ancora aperto per ottenere una…
Loading....