Banyan Biomarkers annuncia la pubblicazione dei risultati derivati dallo studio clinico ALERT-TBI nella rivista The Lancet Neurology

Nello studio si è valutata l’utilità di Banyan BTI™, un esame del sangue diagnostico, per ovviare alla necessità di sottoporre a TAC i pazienti con sospetta lesione cerebrale traumatica (LCT), detta altresì commozione cerebrale, di lieve entità, che si presentano al Pronto soccorso entro 12 ore dal trauma alla testa.
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Banyan Biomarkers, Inc., società pionieristica nello sviluppo di biomarcatori per il rilevamento di lesioni cerebrali traumatiche (LCT), ha annunciato oggi la pubblicazione dei risultati emersi dallo studio ALERT-TBI, una sperimentazione clinica internazionale multicentrica in cui si è fatto uso dell’indicatore di trauma cerebrale denominato Banyan Brain Trauma Indicator® (Banyan BTI™).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Tony Grover
Vicepresidente, Sviluppo degli affari
Banyan Biomarkers, Inc.
[email protected]
+1 (760) 710-0423
oppure
Prof.ssa Jessica Yingling
Presidente
Little Dog Communications Inc.
[email protected]
+1 (858) 344-8091

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180724006051/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili