ISAE-SUPAERO lancia un nuovo MOOC sulla meccanica del volo

ISAE-SUPAERO, leader mondiale nella formazione nel settore dell’ingegneria aerospaziale, questa primavera proporrà il nuovo MOOC "ABC of Flight Mechanics: How Do Planes Fly?"
TOLOSA, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"ABC of Flight Mechanics: How Do Planes Fly?" (L’ABC della meccanica del volo: come volano gli aerei?): un corso online aperto su larga scala (MOOC) dedicato alla meccanica del volo.

L’idea del volo spesso è una sfida per i nostri istinti terrestri umani. Come fanno gli aeroplani a volare? E come fanno i piloti a mantenerne il controllo? A quale altezza si può innalzare? Come volano i piloti dei caccia durante le viti?

Questo corso online, disponibile in inglese, tratterà diversi argomenti, come la fisica atmosferica e le leggi di Newton applicate ai velivoli, ma anche le forze di propulsione e trazione e la stabilità longitudinale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ISAE-SUPAERO lancia un nuovo MOOC sulla meccanica del volo

Copyright Business Wire 2019

Cécile Mathey
cecilem@oxygen-rp.com
01 41 11 35 41

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190215005509/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti