Hurricane Electric espande la rete globale a Francoforte con un nuovo Point of Presence (PoP) al centro dati Maincubes FRA01

Il nuovo PoP amplierà l’accesso al transito IP ad alta velocità Hurricane Electric, l'asse portante di Internet IPv6-native più grande al mondo ha annunciato oggi di aver realizzato un nuovo Point of Presence (PoP) al centro dati Maincubes FRA01 . La struttura si trova a Goethering 29, 63067 Offenbach. È il 9 o Point of Presence di Hurricane Electric a Francoforte e il 15 o in Germania. Francoforte è considerata la capitale finanziaria d’Europa ed è sede di molte grandi aziende informatiche e di…
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hurricane Electric, l'asse portante di Internet IPv6-native più grande al mondo ha annunciato oggi di aver realizzato un nuovo Point of Presence (PoP) al centro dati Maincubes FRA01. La struttura si trova a Goethering 29, 63067 Offenbach. È il 9o Point of Presence di Hurricane Electric a Francoforte e il 15o in Germania.

Francoforte è considerata la capitale finanziaria d’Europa ed è sede di molte grandi aziende informatiche e di telecomunicazioni; inoltre, la città è il mercato principale del paese per i centri dati, i fornitori di servizi e gli sviluppatori di reti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Media
Adam Waitkunas
Milldam Public Relations
[email protected]
(978) 828-8304

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220117005527/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati