Quest'anno, per Natale, dona la solidarietà: la generosità non si compra, si regala!

In occasione delle festività natalizie, torna il tradizionale mercatino di beneficenza promosso dalla Fondazione Mario Moderni che, come ogni anno, sottolinea il valore della tradizione e dell'aggregazione al servizio della solidarietà
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Tante idee regalo all’insegna dell’arte, del recupero e del riciclo, in una vasta gamma di complementi d’arredo, oggettistica anche vintage ed abbigliamento.

L'iniziativa mira non soltanto a far assaporare il fascino del Natale, ma soprattutto a trasmettere il messaggio della condivisione attraverso un atto di generosità ed una semplice donazione.

Il Mercatino è aperto tutti i giorni, dal lunedì al mercoledì (dalle 10:00 alle 13:00), dal giovedì alla domenica (10:00/13:00 – 15:00/19:00 ) presso gli spazi della Galleria Moderni (Via dei Banchi Vecchi, 42 – 00186 Roma) fino al 05 gennaio.

Per tutto il periodo saranno esposte alcune opere della collezione “Giovani Artisti” della Fondazione Mario Moderni

ALESSANDRA CARLONI – DANIELE COMPAGNONE – CLAUDIO FORMISANI – VITTORIO IAVAZZO – SAMANTHA RIVIECCIO – DOMENICO RUCCIA – ALEXANDAR STAMENOV

Il netto del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Mario Moderni per promuovere, valorizzare e sostenere il percorso di studio e di inserimento professionale di giovani talenti meritevoli nel mondo dell’arte ed all'Associazione "Save the dogs", Organizzazione italiana che da oltre dieci anni opera in Romania per la tutela dei diritti degli animali.