Natale Giulianese, al via le iniziative per le festività

Iniziano domani gli appuntamenti del Natale Giulianese, organizzati nell’ambito del cartellone ‘Pace tra i Popoli - Natale a Cori e Giulianello 2017’.
Cori, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Anche Giulianello vive ormai in pieno l’atmosfera natalizia. Diverse le iniziative che animeranno le settimane delle festività, organizzate in collaborazione con il centro sociale anziani ‘Il Ponte’ e che rientrano nel cartellone ‘Pace tra i Popoli - Natale a Cori e Giulianello 2017’, realizzato dal Comune di Cori e finanziato dalla Regione Lazio.
Si comincia domani e dopodomani, 8 e 9 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, con i mercatini di Natale e le animazioni per i bambini, che proseguiranno in tutti i fine settimana del mese (16-17, 22-23-24 e 30 dicembre).
Domenica 17 dicembre, presso il centro sociale anziani ‘Il Ponte’, torneo di burraco per i più grandi. Avvicinandoci al giorno di Natale, sabato 23 alle 16.30, sempre al centro sociale grande tombola natalizia. Infine, a ridosso di Capodanno, sabato 30, stesso orario e stesso luogo, merenda con i bambini per trascorrere un pomeriggio insieme in allegria.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa