Softomotive e Accelerate RPA si alleano e aiutano le aziende a velocizzare la realizzazione di valore dall'RPA

AccelerateRPA permetterà alle imprese di ridurre i tempi di realizzazione di valore dall'implementazione delle tecnologie di automazione dei processi industriali targate Softomotive
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Softomotive, fornitore tecnologico d'eccellenza nel segmento dell'automazione robotica dei processi (RPA, Robotic Process Automation) che offre la miglior realizzazione di valore e convenienza alle imprese di ogni tipo e dimensione, è lieto di annunciare la creazione di una partnership strategica con AccelerateRPA, fornitore di servizi professionali di consulenza RPA di alto livello, con formazione e certificazione nell'automazione robotica dei processi. Grazie a questa collaborazione, i clienti e gli utenti finali del software targato Softomotive potranno disporre di un'ulteriore guida competente e professionale che li aiuterà a trarre rapidamente un valore significativo dagli investimenti effettuati nell'RPA.