Assidai presente a Verona in occasione dell’Assemblea Annuale Ordinaria di Federmanager Verona e della Tavola Rotonda “Manager in cambiamento per le aziende del futuro”

Assidai annuncia la propria presenza venerdì 15 maggio a Verona presso la Cantina Valpolicella, Via Cà Salgari, Negrar dalle 15.00 in occasione dell’Assemblea Annuale Ordinaria di Federmanager Verona.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Assidai, il Fondo di Assistenza Sanitaria non profit, nato su iniziativa di Federmanager nel 1990, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri e alte professionalità, annuncia la propria presenza venerdì 15 maggio a Verona presso la Cantina Valpolicella, Via Cà Salgari, Negrar dalle 15.00 in occasione dell’Assemblea Annuale Ordinaria di Federmanager Verona.
Nel corso dell’evento interverrà Giangaetano Bissaro, Presidente Assidai per illustrare le ultime innovazioni e servizi agli iscritti e ricordare come da 25 anni Assidai si prende cura dei manager italiani e delle loro famiglie, secondo i principi cardine di mutualità e solidarietà, che saranno anche i temi chiave della presentazione della mattinata.
Alle ore 17.30 l’evento sarà aperto al pubblico per parlare di: “Manager in cambiamento per le aziende del futuro”. Saranno presenti Carla Cico, Indipendent Director, Gianfranco Vercellone, Imprenditore e consulente di apropositodime.com, Valter Carturo, Presidenti di “Custodi di successo” Verona. Modererà Luca Vignaga, Vice Presidente Nazionale AIDP– HR Gruppo Marzotto, mentre le conclusioni saranno a cura di Giorgio Ambrogioni, Presidente Nazionale Federmanager.
“Abbiamo recentemente festeggiato i 25 anni di Assidai in occasione di un prestigioso evento istituzionale a Palazzo Montecitorio, nel corso del quale davanti a istituzioni, autorità, aziende e media ci siamo impegnati a continuare la nostra missione come punto di riferimento per 52 mila nuclei familiari assistiti e per oltre 1.500 aziende che hanno scelto di sottoscrivere con noi un piano sanitario integrativo collettivo come benefit per i propri dirigenti e consulenti” ha dichiarato Giangaetano Bissaro, Presidente Assidai. “Questa sarà l’occasione per illustravi come in uno scenario in continuo cambiamento socio-economico la proposta Assidai si adegua alle necessità della comunità, rivolgendo sempre la propria attenzione verso chi ha più bisogno, secondo criteri gestionali basati sulla mutualità e solidarietà, permettendo l'accesso e la permanenza senza limiti di età, senza selezione del rischio e con l'impossibilità di recesso della copertura tutelando gli iscritti durante l’intero arco della loro vita”.
Martina Porzio
 Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia