Amatori Parma rugby, gli impegni per il fine settimana

Seniores decimati a Bologna per riscattare la sconfitta con Modena del primo turno, Under 18 alla Cittadella del Rugby alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo la buona prova d’esordio a Firenze. Completa il quadro l’under 14 in trasferta a Reggio Emilia impegnata in un triangolare che comprende anche i modenesi del Lanfranco. A riposo under 16 e mini rugby.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Seniores

Prima trasferta stagionale per Carra e compagni, impegnati al centro sportivo Barca di Bologna cercando di riscattare la sconfitta casalinga di domenica scorsa subita contro il Modena. Avversario il Reno primo in classifica grazie alla vittoria con bonus della prima giornata ottenuto sull’ostico campo di Viterbo. Gara dal pronostico incerto con due squadre molto diverse dove al gioco aperto e multifase dei trequarti blu celesti, si contrappone la forza della mischia dei felsinei tra le più forti ed esperte del girone. Quindici titolare ancora da decidere con l’unica certezza di coach Viappiani dell’assenza del numero 8 Fauzi appiedato dal giudice sportivo fino al 23 ottobre a causa dell’espulsione rimediata all’esordio e 10 giocatori tra infortunati e acciaccati dopo la prima giornata. Calcio d’inizio al campo “Barca” di Bologna agli ordini dell’arbitro signor Francesco Russo della sezione di Milano. Prima della gara verrà osservato un minuto di silenzio in memoria della mamma di Marcello Gatti giocatore della prima squadra blu celeste, scomparsa questa settimana.


Under 18

Esordio casalingo per i ragazzi di Spocci e Mey che alla Cittadella del Rugby ospiteranno il Romagna per la seconda giornata di campionato. Per i blu celesti l’occasione di riscattare la sconfitta di Firenze della prima giornata maturata all’ultimo minuto di gioco dopo aver condotto la gara sempre in vantaggio.
Amatori Parma rugby, gli impegni per il fine settimana


Under 16

Riposo per i ragazzi di Piovan che debutteranno nel girone elite del campionato domenica prossima quando a Moletolo sarà ospitato il derby con i cugini della Rugby Parma


Under 14

Prima trasferta stagionale per l’under 14 con i ragazzi di Ruffolo e Appiani impegnati a Reggio Emilia in un triangolare con i padroni di casa, allenati dall’ex coach blu celeste Beniamino Ferrara, e i modenesi del Lanfranco. Prima partita domenica mattina alle 10.00 sul campo della Canalina.


Minirugby

A riposo anche il minirugby il cui concentramento casalingo è rinviato a domenica 16 ottobre prima della stracittadina con la Rugby Parma valida per il campionato nazionale di Serie B. Appuntamento comunque a sabato pomeriggio quando tutti i bambini saranno sugli spalti del “Lanfranchi” per il match di Guinness Pro12 tra le Zebre e i Glasgow Warriors dopo aver fatto il tradizionale corridoio all’ingresso in campo dei giocatori.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio De Luca
 AMATORI PARMA RUGBY (Leggi tutti i comunicati)
Via San Leonardo, 110/A
43122 Parma Italia
ufficiostampa@amatoriparmarugby.it
Amatori Parma Rugby, il menù del fine settimana Amatori Parma Rugby, il menù del fine settimana  -  SERIE B Dopo una lunga preparazione e varie amichevoli, ecco che ritorna il campionato di serie B con l’Amatori Parma che riparte da Moletolo ospitando alla Cittadella del Rugby il Modena, team già affrontato la scorsa stagione che quest’anno ha cambiato la guida tecnica affidata al romeno…
AMATORI PARMA RUGBY BATTE MODENA E CONSERVA IL TERZO POSTO! AMATORI PARMA RUGBY BATTE MODENA E CONSERVA IL TERZO POSTO!  -  L’inizio è in salita per i padroni di casa che commettono alcuni errori di trasmissione del pallone e qualche fallo che porta gli ospiti in vantaggio dopo sei minuti con un calcio da posizione non difficile ma l’amatori reagisce e inizia a macinare gioco portandosi in attacco con continue…
MEMORIAL AMATORI, DERBY UNDER 16 E TRASFERTA IN ROMAGNA PER I BLU CELESTI! MEMORIAL AMATORI, DERBY UNDER 16 E TRASFERTA IN ROMAGNA PER I BLU CELESTI!  -  SERIE B Trasferta in Romagna per difendere il terzo posto per Carra e compagni che grazie anche alla disponibilità della squadra di casa, anticipano sabato pomeriggio la settima giornata della poule promozione. In palio come detto il terzo posto per ora appannaggio…
IL PROGRAMMA BLU CELESTE DEL FINE SETTIMANA: DERBY CON IL COLORNO IN UNDER 16! IL PROGRAMMA BLU CELESTE DEL FINE SETTIMANA: DERBY CON IL COLORNO IN UNDER 16!  -  UNDER 16 A riposo serie B e under 18, tocca alla sedici di Piovan e Mordacci rappresentare nel prossimo weekend i colori blu celesti del rugby a 15, avversario i cugini del Colorno già battuti nello spareggio per l’accesso al girone elite lo scorso settembre.…
TREND SCUOLA: AL VIA I PRIMI MEMO CAMP D'ITALIA PER STUDENTI UNDER 18. TREND SCUOLA: AL VIA I PRIMI MEMO CAMP D'ITALIA PER STUDENTI UNDER 18.  -  – Un giro d'affari vicino al miliardo di euro: è questo il valore del mercato delle lezioni private in base ai dati diramati da Fondazione Einaudi nello studio dal titolo “Quanto vale il mercato nero delle ripetizioni scolastiche?". Eppure per raggiungere i risultati…
Loading....