Sposta la tua Gestione Documentale in cloud! Vieni a trovare Top Consult a Smau Milano 2019

Top Consult, parteciperà a Smau Milano 2019. Top Consult, azienda leader nella gestione elettronica dei documenti, promuove la gestione documentale in cloud attraverso la piattaforma Enterprise italiana TopMedia Social NED.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

FieraMilanoCity | 22-24 Ottobre | Pad 4, Stand D14
Top Consult, parteciperà a Smau Milano 2019.

Top Consult, azienda leader nella gestione elettronica dei documenti, promuove la gestione documentale in cloud attraverso la piattaforma Enterprise italiana TopMedia Social NED.

Dopo aver vinto il Premio Innovazione Smau lo scorso giugno a Bologna con la soluzione realizzata per il cliente Day Ristoservice S.p.A. , giunge all’importante tappa di Smau Milano con nuove esperienze interattive e soluzioni dedicate alle aziende.


In tale occasione, Top Consult presenterà TopMedia Social NED, la rivoluzionaria piattaforma collaborativa per le soluzioni documentali in cloud. Sempre al passo con la normativa, l’offerta si amplia: gestione elettronica dei flussi di documenti; collaborazione incentrata sull’Utente Collaborativo nei processi aziendali; conservazione digitale dei documenti in house e in outsourcing; fatturazione elettronica a norma di legge; archiviazione automatica della posta elettronica e gestione della corrispondenza; gestione ordini elettronici via NSO; gestione e trasmissione dei documenti in formato UBL tramite Access Point Peppol certificato.

L’ultimo miglio della “digital transformation” è la gestione documentale stessa! L’evoluzione delle normative ha portato all’adozione della fattura elettronica in formato XML ma, il vero obbligo che hanno le imprese è arrivare a gestire in modo semplice e veloce tutti i documenti su cui ruota l’attività amministrativa e produttiva dell’azienda. Poiché ogni processo comincia e finisce con la produzione di uno o più documenti, la gestione documentale è, e sarà sempre più, l’asse portante del sistema informativo aziendale, capace di gestire flussi documenti, processi e firme in modalità completamente digitale.

 “Credo che Smau sia il contesto perfetto per presentare le soluzioni TopMedia Social NED in cloud. Ciò consente infatti di fruire delle tecnologie informatiche senza i costi delle strutture e i problemi della gestione operativa, rispondendo così velocemente ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze di business. È inutile quindi, spendere soldi per acquistare nuove licenze per soluzioni in house, è molto meglio scegliere la nuova server farm di Top Consult in Aruba.” - spiega Matteo Zaffagnini, direttore marketing di Top Consult.

 I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi Top Consult, potranno visitare lo stand D14, Pad. 4 di FieraMilanoCity.

 

Top Consult, il valore dell’esperienza nei progetti documentali

 Le imprese devono affidarsi ad un partner esperto e affidabile come Top Consult, capace di guidarle nelle scelte tecnologiche avendo ben chiaro però sempre il rispetto delle specifiche normative sui documenti informatici e la loro conservazione obbligatoria a norma di legge.

Ha profonda conoscenza delle normative e più di 30 anni di esperienza sul campo attraverso la realizzazione di centinaia di progetti a fianco di organizzazioni diverse, in tempi diversi, e integrati con sistemi informativi diversi. Top Consult ha realizzato nel ’99 per il Comune di Pesaro l’archivio sostitutivo dei documenti dell’Anagrafe, primo esempio in Italia di conservazione a norma di legge; l’offerta prevede servizi in house, su cloud e in outsourcing. 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Simona Urdea
Top Consult Srl
Via Valeggio 22/E
10128 Torino Italia
marketing@topconsult.it
0115805994
Ufficio Stampa
Simona Urdea
 Top Consult Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Valeggio 22/E
10128 Torino Italia
ufficiostampa@topconsult.it
0115805994