AROMA BIT si assicura 350 milioni di yen in un finanziamento di serie A da Japan Tobacco e East Ventures

Aroma Bit, Inc. (Direttore generale e CEO: Shunichiro Kuroki; sede centrale: Chuo-ku, Tokyo, di seguito “Aroma Bit”), società che progetta e sviluppa sensori di immagini olfattive compatti e servizi innovativi basati su questi sensori, ha intrapreso un’assegnazione di nuove azioni di terzi, per un totale di 350 milioni di yen, con Japan Tobacco Inc. (Presidente e CEO: Masamichi Terabatake; sede centrale: Minato-ku, Tokyo, di seguito “JT”) e gli attuali azionisti di East Ventures, con…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Aroma Bit, Inc. (Direttore generale e CEO: Shunichiro Kuroki; sede centrale: Chuo-ku, Tokyo, di seguito “Aroma Bit”), società che progetta e sviluppa sensori di immagini olfattive compatti e servizi innovativi basati su questi sensori, ha intrapreso un’assegnazione di nuove azioni di terzi, per un totale di 350 milioni di yen, con Japan Tobacco Inc. (Presidente e CEO: Masamichi Terabatake; sede centrale: Minato-ku, Tokyo, di seguito “JT”) e gli attuali azionisti di East Ventures, con l’obiettivo di acquisire i fondi necessari per la crescita e lo sviluppo futuro di apparecchiature, attività, ecc.

Aroma Bit, Inc.: http://www.aromabit.com

Obiettivo dell’aumento di capitale: miglioramenti a livello di funzionalità e miniaturizzazione finalizzati all’espansione del mercato olfattivo digitale

I compatti sensori di immagini olfattive sviluppati da Aroma Bit sono sensori esclusivi che, a differenza dei convenzionali sensori di gas, in grado di rilevare unicamente sostanze specifiche, sono in grado di generare un modello visivo da diversi stimoli olfattivi, proprio come avviene con il senso dell’olfatto degli animali.

Recentemente, si è assistito a un aumento del numero di richieste e discussioni formali provenienti da clienti nazionali ed esteri riguardo a una vasta gamma di possibili applicazioni che vanno al di là delle nostre ipotesi iniziali tra cui settore alimentare, necessità quotidiane, cosmetica, macchinari industriali, robotica, mobilità, monitoraggio e salute, agricoltura, marketing e molto altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

AROMA BIT si assicura 350 milioni di yen in un finanziamento di serie A da Japan Tobacco e East Ventures

Copyright Business Wire 2019

Per domande sul presente comunicato, contattare:
Aroma Bit, Inc.
Ufficio Relazioni pubbliche: (Contatto: Yuko Motoki)
Tel: +81-3-6380-7920
E-mail: info@aromabit.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191021005425/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili