Thales, leader europeo nel campo della fisica quantistica e nel settore dell’intelligenza artificiale, apre InnovDays 2019

Presentazione esclusiva di 70 novità di alta tecnologia . Esplorazione della più importante unità europea di ricerca in fisica . Un’esperienza immersiva nella cabina di pilotaggio del futuro . All’evento InnovDays 2019 che si terrà il 27, 28 e 29 novembre 2019 presso la Grande Arche nel quartiere La Défense di Parigi, Thales presenterà una vasta gamma di nuove tecnologie e soluzioni al centro della sua abilità di costruire un futuro del quale tutti possiamo fidarci nei settori aerospaziale, dei trasporti, della difesa e della sicurezza digitale. . Collaborando con vari partner nella comunità della ricerca accademica, Thales inviterà anche i visitatori a intraprendere una visita immersiva dell’unità di ricerca in fisica più importante d’Europa* per mostrare come la fisica quantistica stia andando oltre i limiti delle tecnologie dei sensori e dei sistemi di comunicazione. . A Tolosa, il Gruppo presenterà inoltre il cervello degli aerei di domani e mostrerà il futuro del volo — pulito, comodo e puntuale. . *classificato da Nature, la rivista scientifica internazionale
PARIGI – LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Thales ha lanciato InnovDays nel 2012 come un modo per i suoi clienti e partner di acquisire informazioni esclusive sull’eccellenza tecnologica delle sue strutture di ricerca.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191127005691/it/

Thales InnovDays 2019 (Photo: Thales)