Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG. Classico e affidabile

OMBG propone soluzioni termostatiche tradizionali nelle linee, contemporanee nella funzionalità.
Bolzano Novarese (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Tecnologie meccaniche precise e linee formali piacevolmente accurate convivono in equilibrio in tutti i prodotti firmati OMBG. Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici vi sono soluzioni per la vasca dall’aspetto classico che veste con gusto articoli dalla funzionalità contemporanea.

All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviatore due vie integrato che consente, attraverso la semplice rotazione della manopola, di aprire la bocca di erogazione o la doccetta senza sforzo e con grande praticità. Qualità costruttiva e affidabilità sono garantite, come sempre, dalla produzione totalmente made in OMBG di deviatore e cartuccia termostatica.

Le linee morbide e armoniose ne fanno un miscelatore adatto alle stanze da bagno che prediligono uno stile tradizionale, o meglio intramontabile. Lo spazio alla personalizzazione agevola, infine, le idee d’arredo del cliente, grazie alla possibilità di scegliere l’estetica delle manopole: a sezione tonda o con inserto zigrinato, declinabili in differenti finiture.

www.ombg.net

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361