Nel ASA siglia con Nikola un contratto da svariati miliardi di NOK per la fornitura di elettrolizzatori e di una stazione di ricarica

Nel ASA (Nel, OSE: NEL) si è aggiudicata un contratto per la fornitura di 448 elettrolizzatori e dei relativi dispositivi di ricarica destinati a Nikola Motor Company (Nikola), nel quadro del progetto di sviluppo di un'infrastruttura per una stazione a idrogeno per mezzi pesanti e veicoli passeggeri negli Stati Uniti, che sarà realizzata da Nikola.
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel ASA (Nel, OSE: NEL) si è aggiudicata un contratto per la fornitura di 448 elettrolizzatori e dei relativi dispositivi di ricarica destinati a Nikola Motor Company (Nikola), nel quadro del progetto di sviluppo di un'infrastruttura per una stazione a idrogeno per mezzi pesanti e veicoli passeggeri negli Stati Uniti, che sarà realizzata da Nikola. In base a quanto stabilito nel contratto, del valore di svariati miliardi di corone norvegesi (NOK), a partire dal 2020 Nel fornirà fino a 1 GW di elettrolisi e i dispositivi di ricarica.

"Siamo orgogliosi di annunciare questo contratto relativo a 1 GW di elettrolizzatori siglato con Nikola, del valore si svariati miliardi di NOK, il maggiore mai stipulato per la fornitura di elettrolizzatori e di una stazione di ricarica".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Nel ASA
Christopher Van Name, +1-914-299-0492
Direttore marketing aziendale
oppure
Bjørn Simonsen, +47-971-79-821
Vicepresidente sviluppo mercati e PR

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180628006472/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati